In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Firefox 3 "Gran Paradiso" Alpha 7

Come previsto, Mozilla ha reso disponibile "Gran Paradiso" Alpha 7, settima "early developer milestone" del codice "Gecko 1.9", il motore di layout di prossima generazione del browser Firefox. Gran Paradiso è il nome in codice di "Firefox 3", la prossima "major version" del popolare browser open-source. Gran Paradiso Alpha 7 (aka Gecko 1.9a7) viene reso disponibile unicamente per finalità di testing e per gli sviluppatori.

Dettagli

non so se conoscete questa nuova estensione di firefox credo che ci sia anche per explorer potrebbe essere utile qui

MozBackup 1.4.7

MozBackup consente di creare backup di profili, preferiti, mail, contatti, storico, estensioni, cache, ecc, per Firefox (1.0 - 3.0 Alpha), Thunderbird (1.0 - 2.0), SeaMonkey (1.0a - 1.1), Mozilla Suite (1.7 - 1.7.x) e Netscape (7.x).

Info&download qui

ERCOLINO ha scritto:
MozBackup 1.4.7

MozBackup consente di creare backup di profili, preferiti, mail, contatti, storico, estensioni, cache, ecc, per Firefox (1.0 - 3.0 Alpha), Thunderbird (1.0 - 2.0), SeaMonkey (1.0a - 1.1), Mozilla Suite (1.7 - 1.7.x) e Netscape (7.x).

Info&download qui

Ho scoperto dopo aver riformattato, che usando MozBackup, non ripristina le password, il segno di spunta non è abilitato.
Ho dovuto rimetterli a mano, e meno male che li avevo stampati :D

ERCOLINO ha scritto:
MozBackup 1.4.7

Info&download qui

Tra le due versioni, quale sarebbe meglio?
standalone o installer?
;)

beba ha scritto:
Ho scoperto dopo aver riformattato, che usando MozBackup, non ripristina le password, il segno di spunta non è abilitato.
Ho dovuto rimetterli a mano, e meno male che li avevo stampati :D

bastava salvare e rimettere nella cartella del profilo i files signons2.txt e key3.db.

lo so che è pericoloso salvare le psw ma basta solo evitare i siti con dati personali. Per i forum poco male..al massimo postano al mio posto..male che vada rimedio un ban :D

certo che con carte di credito di mezzo e ebay per esempio non le salvo le mail....

m4ybe ha scritto:
bastava salvare e rimettere nella cartella del profilo i files signons2.txt e key3.db.

Il problema è che questi due file, non li trovo nemmeno con la funzione Cerca, manco fossero dei file nascosti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sapevo dell'esistenza dei files signons2.txt e key3.db, ma non trovandoli ho dovuto scriverli manualmente:icon_rolleyes:

beba ha scritto:
Il problema è che questi due file, non li trovo nemmeno con la funzione Cerca, manco fossero dei file nascosti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sapevo dell'esistenza dei files signons2.txt e key3.db, ma non trovandoli ho dovuto scriverli manualmente:icon_rolleyes:
hai guardato nella cartella del profilo dentro application data(o dati applicazione, non ricordo, ora uso vista) che è una cartella nascosta? non è che hai disabilitato la visualizzazione dei file e cartelle nascoste?

La visualizzazione delle cartelle o file nascosti è abilitata, nemmeno con la funzione Cerca si trova.
Uso Xp Home, comunque strano:eusa_think:

problema wmp su firefox

Ciao ragazzi...Io ogni volta che cerco di vedere dei contenuti video sul web firefox s'impalla e si chiude.Si può risolvere il problema?Grazie

Firefox: Più di 400 Milioni di Download

Meno di due anni dopo aver tagliato il traguardo di 100 milioni, il numero totale di download del web browser Mozilla Firefox ha ora raggiunto e sorpassato quota 400 milioni, sebbene questa cifra non rappresenti le installazioni globali del software sui computer in tutto il mondo.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Firefox: Più di 400 Milioni di Download

Meno di due anni dopo aver tagliato il traguardo di 100 milioni, il numero totale di download del web browser Mozilla Firefox ha ora raggiunto e sorpassato quota 400 milioni, sebbene questa cifra non rappresenti le installazioni globali del software sui computer in tutto il mondo.

Dettagli
Diamo un bella strapazzata a Bill .......... usate FF!!!!:lol:

Indietro
Alto Basso