In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ciao ERCOLINO, rilevato solo 1 processo di Mozilla Firefox nel task manager di Windows 10, quindi direi tutto sembra ottimale in termini di performance.

a quanto pare già dalla 48 hanno avviato questa funzione....comunque, io con win 10 trovo solo 1 processo in background

Io su Win 7, con la versione 51 ora ne ho due attivi, (uno da 330MB e uno da 192MB) se per esempio ne arresto uno, si chiude la scheda che ho aperto in quel momento con la scritta c'è stato un problema ecc..., se chiudo anche il secondo si chiude tutto il browser

Stessa cosa anche VIANELLO_85 ha i due processi su Win 7

Probabile che non a tutti è stato esteso e forse dipende anche dalle estensioni presenti

Io ho adblock plus e l'estensione di Trend Micro ed ho due processi attivi dalla versione 51 su win 7

Non mi fa ancora aggiornare automaticamente...dice che non c'è nulla di nuovo!

Infatti prima lo notavo su un pc che non è ancora stato aggiornato, nel caso in giornata non te lo proponga domani aggiornerei manualmente.

Oggi e' mercoledi' (dopo il rilascio del martedi' -> 25%) :eusa_whistle:

Firefox Release - Disable updates
mercoledì, 25 gen 2017

si riprende venerdi'....

Firefox 100% enabled (if signed off)
venerdì, 27 gen 2017

Chissà perchè il team di Mozilla abbia preso questa decisione di sospendere per qualche giorno l'aggiornamento di Firefox, mah. :eusa_think:

Con la nuova versione di Firefox 51.0 non mi funziona più l'estensione Ant video.Suggerimenti??Ho windows 10.Ho di nuovo reistallato firefox 50.1.0 e ant video downloader funziona.

Firefox 51.0.1

Ciao a Tutti.

Disponibile Firefox 51.0.1
Aggiornato in automatico.

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso