O
Ospite
Ciao ERCOLINO, rilevato solo 1 processo di Mozilla Firefox nel task manager di Windows 10, quindi direi tutto sembra ottimale in termini di performance.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quanto pare già dalla 48 hanno avviato questa funzione....comunque, io con win 10 trovo solo 1 processo in background
se provi a disattivare qualche estensione vedrai che avrai anche tu il multiprocesso.a quanto pare già dalla 48 hanno avviato questa funzione....comunque, io con win 10 trovo solo 1 processo in background
se provi a disattivare qualche estensione vedrai che avrai anche tu il multiprocesso.
Potrebbe essere per non sovraccaricare i loro server, e scaglionare i download, tecnica già adottata del resto con molte app del playstore.Chissà perchè il team di Mozilla abbia preso questa decisione di sospendere per qualche giorno l'aggiornamento di Firefox, mah.![]()
Con la nuova versione di Firefox 51.0 non mi funziona più l'estensione Ant video.Suggerimenti??Ho windows 10.Ho di nuovo reistallato firefox 50.1.0 e ant video downloader funziona.
A me adblockplus non interferisce col multiprocessoho solo adblock e non ci penso minimamente a disattivare![]()
A me adblockplus non interferisce col multiprocesso