In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Versione 5, siamo alla 8 :)

Se hai delle java vecchie esegui subito l'upgrade.
E semmai proverei una messa a punto, un reset di firefox, salvandoti precedentemente tutti i segnalibri.

Se è così, delle quattro ne ho solo una con la spunta: "visualizza una tastiera touch quando necessario". Devo togliere la spunta anche da questa?
Edit: l'ho tolta ma è rimasto uguale. Forse devo riavviare firefox? Dopo provo...
Edit2: ho riavviato firefox ma in "about support" continua a dirmi: "finestre multiprocesso" 0/1 (Disattivato a causa degli strumenti di accessibilità).
Se non hai altri impedimenti... dovrebbe attivarsi automaticamente dopo 7 giorni dalla disattivazione
vedi:
https://wiki.mozilla.org/Electrolysis/Accessibility
Auto-disable Prefs

When electrolysis is blocked by accessibility the reason will be reported to the Browser Console at startup. Two user preferences will also be set indicating accessibility recently loaded:
accessibility.lastLoadDate - time of the last load. Electrolysis will be disabled for seven days post this time.
accessibility.loadedInLastSession - boolean indicating a recent load. Electrolysis will always be disabled if the last session used accessibility features.

Ciao.
Ho la banca on line Fineco
Quando vado nella funzione " push " su una azione il titolo non varia come al mercato.
Con Explorer tutto funziona.
Windows 7 professional.
Java è aggiornato

Grazie
Verifica in -> Strumenti -> Componenti aggiuntivi
se nei Plugin hai Java attivato

Tra l'altro firefox te le fa utilizzare? :eusa_think:
Con che versione di FF utilizzi le java 5 ?

Io aggiornerei immediatamente quelle java... visto che fai anche trading
E infatti, con così dati sensibili da gestire, al sol pensiero mi viene la pelle d'oca, visto i rischi che si sta prendendo.

Consiglio a Marco di verificare che tutto sia aggiornato, java, flash adobe per esempio.

Nel caso vedo di creare un nuovo 3d specifico a questa cosa.

Verifica in -> Strumenti -> Componenti aggiuntivi
se nei Plugin hai Java attivato

Eccomi qua:
Java Platform SE 8 U121...è in....chiedi prima di attivare
Java Deployment Tooilking 8.0.1210.13.....( in rosso )..presenta vulnerabilità sconosciute ?!?......chiedi prima di attivare

Ok è aggiornato.

Java deployment visto che serve a nulla consiglio di mettere su Mai.

java Platform va bene su chiedi prima di attivare

Indietro
Alto Basso