In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Disponibile in automatico Firefox 52.0

Andate a controllare nei plugin, molti plug in risultano spariti come Silverlight, Java, Adobe Reader, non sono più supportati

Change log Firefox 52.0

Security advisor

Removed support for Netscape Plugin API (NPAPI) plugins other than Flash. Silverlight, Java, Acrobat and the like are no longer supported.

Ora l'avviso di accesso non sicuro esce anche nei campi inserimento pw se il sito non è in HTTPS

Disponibile in automatico Firefox 52.0

Andate a controllare nei plugin, molti plug in risultano spariti come Silverlight, Java, Adobe Reader, non sono più supportati

Change log Firefox 52.0

Security advisor

Removed support for Netscape Plugin API (NPAPI) plugins other than Flash. Silverlight, Java, Acrobat and the like are no longer supported.

Ora l'avviso di accesso non sicuro esce anche nei campi inserimento pw se il sito non è in HTTPS

Dal sito Java

A partire dalla versione 52 di Firefox (pianificata per marzo 2017), Firefox prevede un supporto limitato per i plugin, pertanto non eseguirà Java. Controllate il menu Start o il Pannello di controllo per individuare la versione di Java installata. Come individuare la versione di Java installata

Maggiori dettagli su Java e Firefox

Per poter usare alcuni plugin, si deve passare alla versione 52 ESR;
L'unica ancora disponibile per Windows Xp e Vista.

Chiedo scusa, io ho xp ma se vado su aggiornamenti automatici mi da sempre come ultima versione la 51.0.1.

La barra di avanzamento del download in corso ora è blu!

Speravo in un aumento della velocità, ormai FF è un bradipo a confronto con Chrome, che nelle ultime release ha ridotto moltissimo l'uso della RAM è aumentato la velocità ancora e Edge che scheggia, io lo uso per affezione ormai ma se non si velocizza sarò costretto a abbandonarlo.

Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 52.0 ed aggiornato anche Mozilla Thunderbird alla nuova versione 45.8.0 ;)

Scusate amici, anche a me ora come plugin rileva installati solo questi tre:
Shockwave Flash, Codec video OpenH264 ed il plugin Modulo Widevine Content.
Tuttavia se invece di installare sopra anche la versione 52 ESR, lascio tutto com'è ed uso altri browser tipo Chrome, Opera, Safari ecc..., in attesa poi che nelle versioni successive di Firefox venga risolto quest'inconveniente dei plugin non è lo stesso? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso