In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Su firefox in alto a destra, mi è appena spuntata la forbice per fare gli screenshot

Confermo comparsa anche a me la forbice, ad ogni modo eviteremo di usare il tasto sulla tastiera "Stamp" per fare gli Screenshots quando navigheremo con Firefox. :)

Lo scrrenshot è la fotografia di ciò che ti compare sullo schermo, ad esempio vuoi fotografare un messaggio di un errore che potrebbe capitarti nell'uso di un software o qualsiasi altra cosa, beh scatti cioè clicchi sulla forbice o premi il tasto Stamp sulla tastiera e ti viene fatto lo screenshot che automaticamente verrà salvato in una determinata cartella del tuo s.o. ;)

Io sono curioso di vedere cosa avverrà con le estensioni obsolete a partire da novembre...
Al momento la versione attuale non mi va giù, lagga troppo...mi vedo costretto ad usare Edge

Ultima modifica:
Tutto bene e tutto bello (compresa una svecchiata all'interfaccia con Photon che pure ci voleva).
Quello che non va sono le estensioni... molte non ci saranno più (confermando il disappunto anche verso il team di Mozilla) e tante altre saranno più limitate (perdendo in personalizzazione e funzionalità aggiuntive).
Va bene ispirarsi anche a quanto di buono fatto dagli altri... ma ricalcarne i passi non è certo meglio (chi preferiva Chrome o altri browser basati su Chromium, perché ora dovrebbe preferire o tornare nuomente su Firefox?)...

Domanda ... su Firefox non si possono avere le notifiche push di Facebook come si hanno su Google Chrome ? Grazie per l'attenzione .

Ps. Per ora non vedo ancora nessun aggiornamento alla nuova versione di Firefox .

io sto aggiornando in automatico tramite browser :)
presenta un nuovo pannello delle opzioni

----

@Bluecrush
credo di no, eppure la guida facebook indica che si può...ho appena provato :-(

Indietro
Alto Basso