In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Si di default, entrambe le voci stanno su "true". Almeno sul mio Firefox.
Infatti, in genere mi blocca il refresh dei siti... Ma quelli no...
Provali e vedi se ti fa il refresh, dopo qualche minuto.

ho provato ed in effetti è esattamente come avevi prima descritto :doubt:

provato questa?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/refreshblocker/

un tempo c'era una opzione chiamata Avvisa se un sito web cerca di reindirizzare o ricaricare la pagina :::::::::. ma non la trovo più

Si l'avevo provata, ma niente.
Quel componente aggiuntivo non impedisce il refresh dovuto a codice javascript...
prova con NoScript anche se va configurato a dovere per non impedire l'esecuzione di codice o componenti aggiuntivi su siti affidabili

Quel componente aggiuntivo non impedisce il refresh dovuto a codice javascript...
prova con NoScript anche se va configurato a dovere per non impedire l'esecuzione di codice o componenti aggiuntivi su siti affidabili

Se non ricordo male, non si possono aggiungere solo dove determinati siti, dove l'estensione andrà ad operare?
Escludendo tutto i resto?

Ok grazie infinite per la preziosa informazione, evito allora quindi di aggiornare Mozilla Firefox alla nuova versione 56.0.1, quando sarà rilasciata passerò direttamente alla 57.0 ;)

A me l'ha aggiornata in automatico...che bolle!

Per ora però mi pare si comporti bene...

Non ancora disponibile in automatico, va beh che sono fermo ancora alla versione 56.0, chissà se in automatico me lo farà aggiornare ugualmente?

Aggiornato Mozilla Firefox proprio ora in automatico dalla versione 56.0 alla nuova versione 56.0.2 ;)

io ho scaricato oggi pome il file exe invece....non era ancora disponibile in altro modo.
poco fa mi sono accorto che hanno aggiunto un'altra barra in basso nella home di google (www.google.it/) con scritto il paese Italia...
e più in basso quella con Pubblicità, informazioni,....

Esiste la lista dei siti fidati...

Per quanto riguarda la questione dei siti TGCOM e SPORTMEDIASET che fanno refresh, non sono riuscito a risolvere.
Ho usato "NOSCRIPT", ma putroppo disabilitando java, si visualizzavano male...
Quindi, non si possono usare app, che bloccano java nei siti.

Ho un altro problema, mi capita spesso che, cliccando un link su un sito, mi si carichi l'altra pagina su scheda diversa!
La cosa la trovo alquanto fastidiosa! C'è modo di cliccare un link, in modo che la pagina nuova, si carichi sulla stessa scheda?

:)

Ho un altro problema, mi capita spesso che, cliccando un link su un sito, mi si carichi l'altra pagina su scheda diversa!
La cosa la trovo alquanto fastidiosa! C'è modo di cliccare un link, in modo che la pagina nuova, si carichi sulla stessa scheda?
Da about:config cerca la variabile:
browser.link.open_newwindow
imposta il suo valore a 1
ed i link si apriranno nella stessa scheda

Indietro
Alto Basso