Il refresh automatico é l'accettazione dei cookies che su alcuni siti é automatica appena si scrolla la pagina
Quindi, niente non c'è soluzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il refresh automatico é l'accettazione dei cookies che su alcuni siti é automatica appena si scrolla la pagina
ti riferisci pure alle impostazioni di abount:config ??
io mi trovo ad esempio 2 voci relative al refresh...ma non usando i siti di cui parli non saprei dirti
https://s1.postimg.org/6s3j0k393j/image.png
Si di default, entrambe le voci stanno su "true". Almeno sul mio Firefox.
Infatti, in genere mi blocca il refresh dei siti... Ma quelli no...
Provali e vedi se ti fa il refresh, dopo qualche minuto.
ho provato ed in effetti è esattamente come avevi prima descritto
provato questa?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/refreshblocker/
un tempo c'era una opzione chiamata Avvisa se un sito web cerca di reindirizzare o ricaricare la pagina :::::::::. ma non la trovo più
Quel componente aggiuntivo non impedisce il refresh dovuto a codice javascript...Si l'avevo provata, ma niente.
Quel componente aggiuntivo non impedisce il refresh dovuto a codice javascript...
prova con NoScript anche se va configurato a dovere per non impedire l'esecuzione di codice o componenti aggiuntivi su siti affidabili
Esiste la lista dei siti fidati...Se non ricordo male, non si possono aggiungere solo dove determinati siti, dove l'estensione andrà ad operare?
Escludendo tutto i resto?
Ok grazie infinite per la preziosa informazione, evito allora quindi di aggiornare Mozilla Firefox alla nuova versione 56.0.1, quando sarà rilasciata passerò direttamente alla 57.0![]()
Esiste la lista dei siti fidati...
Da about:config cerca la variabile:Ho un altro problema, mi capita spesso che, cliccando un link su un sito, mi si carichi l'altra pagina su scheda diversa!
La cosa la trovo alquanto fastidiosa! C'è modo di cliccare un link, in modo che la pagina nuova, si carichi sulla stessa scheda?