In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Dopo 24 ore anche Netscape Navigator si è adeguato agli aggiornamenti di sicurezza: disponibile la versione 9.0.0.4

Si risolve un bug di funzionamento della versione 2.0.0.10

Info

Effettivamente oggi ho lasciato firefox aperto ,quando sono tornato ho visto che era andato in crash da solo (nel task manager risultava bloccato)

Aggiornato ora alla 2.0.0.11

approposito di firefox, è normale che, anche avendo impostato il blocco pop-up, continuino a comparire finestre con pubblicità?!

un'altra domanda: come mai quando clicco su schede, nelle opzioni, non compare niente, cioè rimane la scehrmata delle altre opzioni?

Strano che non ti esca la schermata schede.

Prova a fare un profilo nuovo

Mozilla Firefox 2.0.0.11: Fix Bug "Canvas"

Mozilla Corporation ha rilasciato Firefox 2.0.0.11, secondo aggiornamento in una sola settimana per il suo popolare browser open-source, che include un fix per una bug di regressione introdotto nella precedente release Firefox 2.0.0.10. Il bug aveva causato il malfunzionamento del metodo drawImage dell'elemento canvas

Dettagli

adesso funziona la schermata schede. però rimane il problema delle pagine pubblicitarie...non ci si può fare niente?

pietro89 ha scritto:
adesso funziona la schermata schede. però rimane il problema delle pagine pubblicitarie...non ci si può fare niente?
prova a vedere se con tab mix plus riesci a impostare qualcosa in modo da risolvere....

Ho notato con molto piacere, che con l'ultimo aggiornamento, Firefox si avvia velocemente, nonostante la presenza di 45 estensioni installate.
Prima ci metteva almeno 10 secondi per apparire il browser, ora è una saetta!!!:D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Accade anche a voi?

beba ha scritto:
Ho notato con molto piacere, che con l'ultimo aggiornamento, Firefox si avvia velocemente, nonostante la presenza di 45 estensioni installate.
Prima ci metteva almeno 10 secondi per apparire il browser, ora è una saetta!!!:D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Accade anche a voi?

E' durato un riavvio del pc
Difficile da capire, cosa lo rendeva veloce:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Mi è spuntato oggi, in fondo ai segnalibri/cronologia la scritta menuitem id="menu_findPrev --^

C' è modo di levarla ?
Grazie

Tutto OK. Dopo alcune ore si è rimesso a posto senza alcun mio intervento ;)

Mozilla Firefox 3 "Beta 2" Disponibile

Mozilla ha rilasciato Firefox 3 Beta 2, decima "developer milestone" dedicata al testing delle funzionalità chiave della piattaforma della nuova "major version" del popolare browser open-source. Firefox 3 Beta 2 è disponibile al download sulla pagina dedicata alle release beta, per Windows, Mac OS X e Linux, in oltre 25 versioni localizzate (italiano compreso).

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Mozilla Firefox 3 "Beta 2" Disponibile

Mozilla ha rilasciato Firefox 3 Beta 2, decima "developer milestone" dedicata al testing delle funzionalità chiave della piattaforma della nuova "major version" del popolare browser open-source. Firefox 3 Beta 2 è disponibile al download sulla pagina dedicata alle release beta, per Windows, Mac OS X e Linux, in oltre 25 versioni localizzate (italiano compreso).

Dettagli
Dai che la versione finale di Firefox 3 è sempre più vicina!

non vedo l'ora...

Mozilla Lancia "Weave" per Firefox 3

Mozilla Labs ha presentato ieri un nuovo progetto, chiamato "Weave", che si occuperà di "esplorare" l'integrazione del browser (Firefox 3) con i servizi online, focalizzandosi sulla ricerca di modi per potenziare l'esperienza utente del popolare software open-source, migliorando il controllo dell'utente su informazioni personali, e fornendo nuove opportunità per gli sviluppatori nella realizzazione di esperienze online innovative. Mozilla svilupperà Weave come un framework estensibile aperto per l'integrazione di servizi. La tecnologia viene rilasciata oggi in versione di test Weave 0.1, con incluse funzioni base framework e server-side.

Dettagli

Indietro
Alto Basso