O
Ospite
Aggiornato in automatico Mozilla Thunderbird alla nuova versione 78.11.0Disponibile Thunderbird 78.11
https://www.thunderbird.net/en-US/t...annel=release&os=WINNT&buildid=20210528153351
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato in automatico Mozilla Thunderbird alla nuova versione 78.11.0Disponibile Thunderbird 78.11
https://www.thunderbird.net/en-US/t...annel=release&os=WINNT&buildid=20210528153351
La funzionalità può essere disattivata nella sezione dedicata delle impostazioni oppure impostando a false la policy BackgroundAppUpdate nella pagina about:config.
Hanno tolto di proposito il colore della barra delle schede, quello di sistema di Windows.Altro problema... il colore grafico in alto è tutto chiaro quasi allo stesso modo. C'è un grigio chiarissimo, sulla barra dei menù e delle schede!
Si devono sforzare gli occhi per distinguere le barre! Prima c'era una diversa tonalità (grigio scuro) che rendeva tutto più semplice con la vista.
Eppure, ho tenuto come prima il "tema di sistema". Praticamente, è come se fosse impostato su "chiaro"! Mentre il realtà, il mio tema di sistema non è tutto chiaro.
Ogni volta che toccano qualcosa fanno danni...
With Proton, the default theme changes from light to dark based on system settings. We've removed support for Windows accent color display.
Perciò in Firefox 90, non si potrà più disattivare browser.proton.enabled.- Could you please clarify when you plan to remove browser.proton.enabled which allows to enable (more or less) old style of the browser?
The pref will likely be turned into a no-op during the Firefox 90 cycle
Eccone un'altra:
Perciò in Firefox 90, non si potrà più disattivare browser.proton.enabled.
Contenti?![]()
Potete spiegare che cos'è browser.proton grazie.Eccone un'altra:
Perciò in Firefox 90, non si potrà più disattivare browser.proton.enabled.
Contenti?![]()
Ho letto quale sarebbe il problema?Non poter tenere la vecchia versione/visione di firefox?
Si, proprio quello.Ho letto quale sarebbe il problema?Non poter tenere la vecchia versione/visione di firefox?![]()
Invece mi trovo benissimo,velocissimo come la precedente versione,ovviamente bisogna vedere le prestazioni del pc.Sto valutando la rimozione, visto che la barra centrale di ricerca reindirizza nella barra di ricerca strumenti, problema che è presente anche nella beta 90 versione 3.
Oltre ad essere più pesante come grafica in apertura.
FLOP totale.
Invece mi trovo benissimo,velocissimo come la precedente versione,ovviamente bisogna vedere le prestazioni del pc.
Anch'io.Io sinceramente mi trovo bene con Firefox 89![]()