In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Secondo me c'è qualche bug in questa versione di firefox.

Quando riapro una scheda chiusa (cronologia -> schede chiuse di recente), mi si aprono tutte le schede chiuse.

Altro problema... il colore grafico in alto è tutto chiaro quasi allo stesso modo. C'è un grigio chiarissimo, sulla barra dei menù e delle schede!
Si devono sforzare gli occhi per distinguere le barre! Prima c'era una diversa tonalità (grigio scuro) che rendeva tutto più semplice con la vista.
Eppure, ho tenuto come prima il "tema di sistema". Praticamente, è come se fosse impostato su "chiaro"! Mentre il realtà, il mio tema di sistema non è tutto chiaro.
Ogni volta che toccano qualcosa fanno danni...
Hanno tolto di proposito il colore della barra delle schede, quello di sistema di Windows.
Perciò in alto avrai il colore di sistema chiaro o scuro.
E dal colore non capirai neanche se la finestra è inattiva. :laughing7:

With Proton, the default theme changes from light to dark based on system settings. We've removed support for Windows accent color display.

Eccone un'altra:
- Could you please clarify when you plan to remove browser.proton.enabled which allows to enable (more or less) old style of the browser?

The pref will likely be turned into a no-op during the Firefox 90 cycle
Perciò in Firefox 90, non si potrà più disattivare browser.proton.enabled. :eusa_wall:

Contenti? :)

FF 90 ???? io ho appena aggiornato a FF 89, boh ????

ma davvero belle le varie migliori grafiche qua e la , bene !!!

Sto valutando la rimozione, visto che la barra centrale di ricerca reindirizza nella barra di ricerca strumenti, problema che è presente anche nella beta 90 versione 3.

Oltre ad essere più pesante come grafica in apertura.

FLOP totale.

Sto valutando la rimozione, visto che la barra centrale di ricerca reindirizza nella barra di ricerca strumenti, problema che è presente anche nella beta 90 versione 3.

Oltre ad essere più pesante come grafica in apertura.

FLOP totale.
Invece mi trovo benissimo,velocissimo come la precedente versione,ovviamente bisogna vedere le prestazioni del pc.

Indietro
Alto Basso