In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ci avevo già provato, ma non da la possibilità di mettere l'icona sulla barra degli strumenti. :icon_rolleyes:
Tasto desto mouse in uno spazio vuoto della barra degli strumenti -> Personalizza barra degli strumenti...
Dall' elenco elementi che compare individua l'estensione e aggiungila alla barra...

Tasto desto mouse in uno spazio vuoto della barra degli strumenti -> Personalizza barra degli strumenti...
Dall' elenco elementi che compare individua l'estensione e aggiungila alla barra...
Il punto è proprio questo che nonostante l'estensione sia installata, seguendo quanto da te scritto, l'estensione non risulta essere nell'elenco degli elementi, mi da la possibilità di aggiungerla manualmente, ma non saprei come fare, non sapendo dove è finita subito dopo l'installazione.

Ma nell'elenco estensioni compare ? (> Estensioni e temi > Estensioni)
Risulta Attiva o disattiva ?
E' un'estensione compatibile ?

Si, l'estensione compare nell'elenco estensioni, è attiva e credo che sia compatibilissima, trattandosi di: AdGuard AdBlocker
In effetti ho provato ad installarla e non e' possibile aggiungerla alla barra...
molto probabilmente non prevede opzioni e pulsante di configurazione
personalmente mi trovo molto bene con Ublock Origin ;)

In effetti ho provato ad installarla e non e' possibile aggiungerla alla barra...
molto probabilmente non prevede opzioni e pulsante di configurazione
personalmente mi trovo molto bene con Ublock Origin ;)
Ah ecco, peccato che non sia possibile aggiungerla e personalizzarla come su Google Chrome, poiché offre molte più opzioni e funzioni oltre al "semplice Adblock.
Grazie mille. ;)

Non ho capito bene dove dovrebbe comparire l'icona di cui parlate?
In alto ad es. dove si trova quella di Ublock?

Intendi qui, cosa è che non vedi?

Immagine-1.png
O ho capito male?

Se per Barra degli strumenti intendi quella nell'immagine, quella verde a destra è l'icona di Adguard Adblocker.:eusa_think:

E si vede che con gli ultimi aggiornamenti non è più possibile impostare Adguar sulla barra degli strumenti di Firefox.
L'ho installata prima per provare, io ho Ublock.

Si, l'estensione è quella.
Pc con Windows 10, su Linux non ho provato.

Ma tu l'hai installata? Su win o linux?
Anche a me non e' comparsa (linux) :eusa_think:
Installata questa
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adguard-adblocker/

Allora esiste una seconda estensione di Adguard Adblocker? Perchè anch'io come successo a Bobbys, non sono riuscito a impostarla sulla barra delle applicazioni di Firefox.

Ok, riprovato ... ora c'e' :)
non avevo messo la spunta su "Consenti il funzionamento di questa estensione in finestre anonime" :eusa_wall:

Comunque, ha tante belle Opzioni, per ora la lascio in prova sul Pc, disabilitando uBlock. :)

Ok, riprovato ... ora c'e' :)
non avevo messo la spunta su "Consenti il funzionamento di questa estensione in finestre anonime" :eusa_wall:

Comunque, ha tante belle Opzioni, per ora la lascio in prova sul Pc, disabilitando uBlock. :)
Perfetto, mistero risolto. Grazie ad entrambi. ;)
Si, come ho scritto prima, è molto più di un semplice Adblock, provalo ma credo che difficilmente tornerai indietro. :)

mo mi avete messo curiosità la provo pure io

Avete lasciato le impostazioni di default?

Indietro
Alto Basso