vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ci avevo già provato, ma non da la possibilità di mettere l'icona sulla barra degli strumenti.''about:addons'' nella barra URL (senza gli apici)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci avevo già provato, ma non da la possibilità di mettere l'icona sulla barra degli strumenti.''about:addons'' nella barra URL (senza gli apici)
Tasto desto mouse in uno spazio vuoto della barra degli strumenti -> Personalizza barra degli strumenti...Ci avevo già provato, ma non da la possibilità di mettere l'icona sulla barra degli strumenti.![]()
Il punto è proprio questo che nonostante l'estensione sia installata, seguendo quanto da te scritto, l'estensione non risulta essere nell'elenco degli elementi, mi da la possibilità di aggiungerla manualmente, ma non saprei come fare, non sapendo dove è finita subito dopo l'installazione.Tasto desto mouse in uno spazio vuoto della barra degli strumenti -> Personalizza barra degli strumenti...
Dall' elenco elementi che compare individua l'estensione e aggiungila alla barra...
Si, l'estensione compare nell'elenco estensioni, è attiva e credo che sia compatibilissima, trattandosi di: AdGuard AdBlockerMa nell'elenco estensioni compare ?
Risulta Attiva o disattiva ?
E' un'estensione compatibile ?
In effetti ho provato ad installarla e non e' possibile aggiungerla alla barra...Si, l'estensione compare nell'elenco estensioni, è attiva e credo che sia compatibilissima, trattandosi di: AdGuard AdBlocker
Ah ecco, peccato che non sia possibile aggiungerla e personalizzarla come su Google Chrome, poiché offre molte più opzioni e funzioni oltre al "semplice Adblock.In effetti ho provato ad installarla e non e' possibile aggiungerla alla barra...
molto probabilmente non prevede opzioni e pulsante di configurazione
personalmente mi trovo molto bene con Ublock Origin![]()
Esatto, in alto a destra sulla barra degli strumenti.Non ho capito bene dove dovrebbe comparire l'icona di cui parlate?
In alto ad es. dove si trova quella di Ublock?
Non è possibile aggiungere l'estensione di Adguard Adblocker, sulla barra degli strumenti e non risulta nemmeno nell'elenco degli elementi, per personalizzare la barra degli strumenti di Firefox.Intendi qui, cosa è che non vedi?
O ho capito male?![]()
Ma tu l'hai installata? Su win o linux?Se per Barra degli strumenti intendi quella nell'immagine, quella verde a destra è l'icona di Adguard Adblocker.![]()
E si vede che con gli ultimi aggiornamenti non è più possibile impostare Adguar sulla barra degli strumenti di Firefox.Se per Barra degli strumenti intendi quella nell'immagine, quella verde a destra è l'icona di Adguard Adblocker.![]()
L'ho installata prima per provare, io ho Ublock.E si vede che con gli ultimi aggiornamenti non è più possibile impostare Adguar sulla barra degli strumenti di Firefox.
Ma tu l'hai installata? Su win o linux?
Anche a me non e' comparsa (linux)
Installata questa
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adguard-adblocker/
L'ho installata prima per provare, io ho Ublock.
Si, l'estensione è quella.
Pc con Windows 10, su Linux non ho provato.
Perfetto, mistero risolto. Grazie ad entrambi.Comunque, ha tante belle Opzioni, per ora la lascio in prova sul Pc, disabilitando uBlock.![]()