In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

La versione 115.1.0 di Thunderbird su Win 7 tende a bloccarsi.

Mi si è già piantata due volte, ad un certo punto non risponde più e bisogna killare i processi.

Premetto che ho aggiornato direttamente dalla 102 alla 115.1.0 oggi

Quindi forzando l'aggiornamento via file .exe di setup?

Preferisco aspettare quando verrà reso disponibile da aggiornamento interno (Menù > Aiuto > Informazioni su Thunderbird):

_https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/115.1.0/releasenotes/
Thunderbird version 115 is only offered as direct download from thunderbird.net and not as an upgrade from Thunderbird version 102 or earlier. A future release will provide updates from earlier versions.

Si forzando l'aggiornamento con il file exe.

Di solito aspetto di più quando ci sono grossi cambiamenti.

Per il momento sembra andare, avevo poi cancellato la cache circa 400MB

La versione 115.1.0 di Thunderbird su Win 7 tende a bloccarsi.

Mi si è già piantata due volte, ad un certo punto non risponde più e bisogna killare i processi.

Sta versione ha qualche problemino, ogni tanto non risponde più e devo killare i processi e riaprirla

Sta versione ha qualche problemino, ogni tanto non risponde più e devo killare i processi e riaprirla

Niente da fare la versione 115.1.0 su Win 7 ha qualche problemino, dopo un po' che è in esecuzione si inchioda.

Per il momento sono passato a Windows live mail che non usavo da diversi anni, ma che era li pronto e configurato

Vediamo se con i prossimi aggiornamenti si sistema

Buongiorno
ho aggiornato firefox alla versione 116.0.1 su windows 10 e mi succede che su un computer portalile acer la tastiera ha iniziato a scrivere caratteri a caso solo su firefox invece su un'altro portatile acer molto piu'vecchio e su un fisso Dell non lo fa , ho anche reinstallato da capo firefox eliminando le cartelle in programmi ,Roaming e localLow ma nulla . installo la 115 tutto a posto rifaccio l'aggiornamento che nel frattempo avevo smistato su manuale e ritorna a non funzionare qualcuno puo' aiutarmi a capire per piacere ?
Grazie in anticipo a tutti

Ultima modifica:
Buongiorno
ho aggiornato firefox alla versione 116.0.1 su windows 10 e mi succede che su un computer portalile acer la tastiera ha iniziato a scrivere caratteri a caso solo su firefox invece su un'altro portatile acer molto piu'vecchio e su un fisso Dell non lo fa , ho anche reinstallato da capo firefox eliminando le cartelle in programmi ,Roaming e localLow ma nulla . installo la 115 tutto a posto rifaccio l'aggiornamento che nel frattempo avevo smistato su manuale e ritorna a non funzionare qualcuno puo' aiutarmi a capire per piacere ?
Grazie in anticipo a tutti

Penso sia il bug che stanno correggendo con la versione in arrivo di Firefox 116.0.2

https://support.mozilla.org/en-US/questions/1420048

Penso sia il bug che stanno correggendo con la versione in arrivo di Firefox 116.0.2

https://support.mozilla.org/en-US/questions/1420048

Grazie infinite a Biscuo e Bobbys per il loro interessamento ho provato nuovamente ad aggiornare questa volta a 116.02 ed è tornato a funzionare tutto. Mi chiedo strano che questo problema sia capitato solo a poche persone , chissà cosa abbiamo di differente perchè veramente le avevo provate tutte specialmente i layout di tastiera. Comunque grazie di nuovo.

Alle volte con firefox 116, non so se anche prima, mi ritrovo il tasto 'copia' disabilitato, e non è presente alcun blocco copia, visto che se chiudo e riapro il browser funziona.

Niente da fare la versione 115.1.0 su Win 7 ha qualche problemino, dopo un po' che è in esecuzione si inchioda.

Per il momento sono passato a Windows live mail che non usavo da diversi anni, ma che era li pronto e configurato

Vediamo se con i prossimi aggiornamenti si sistema
In arrivo Thunderbird 115.1.1

Indietro
Alto Basso