Non e' quello la causa... io uO l'ho attivo e non ho problemi di quel tipoHo sempre usato uBlock Origin senza problemi, ho provato a disattivarlo ma niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non e' quello la causa... io uO l'ho attivo e non ho problemi di quel tipoHo sempre usato uBlock Origin senza problemi, ho provato a disattivarlo ma niente
CVE-2024-9680: utilizzo after-free nella sequenza temporale dell'animazioneFirefox 131.0.2 in arrivo
A me il pulsante "elenca tutte le schede" è tornato a una freccia verso il basso. É giusto così?Il pulsante Elenca tutte le schede ora può essere trascinato anche nella schermata Personalizza barra degli strumenti.
Sì, anche a me; tra l'altro nella personalizzazione della barra comunque non c'è... non lo avrei aggiunto, però tant'è.A me il pulsante "elenca tutte le schede" è tornato a una freccia verso il basso. É giusto così?
Non c'e' nella personalizzazione perche' gia aggiunto alla barra...Sì, anche a me; tra l'altro nella personalizzazione della barra comunque non c'è... non lo avrei aggiunto, però tant'è.
Ok chiaro ma io prima avevo due icone: quella con la cartellina e la freccia in giù... ora solo la seconda.Non c'e' nella personalizzazione perche' gia aggiunto alla barra...
Se desideri puoi rimuoverlo dalla barra spostandolo fra gli elementi in Personalizzazione barra degli strumenti...
Non so quale fosse la vecchia stringa, ma ho controllato ora sulla mia versione (128.3.2esr (64 bit)) e dovrebbe essere una roba tipo:@Bobbys o qualche altro Utente, sapete se c'è un modo per colorare la barra del titolo nell'ultima versione di thunderbird?
La vecchia stringa in Chrome.css non funziona più.
![]()
#unifiedToolbarContent {
background-color: ...!important;
}
Provato su TB con windows 11 e non ha effetto...Non so quale fosse la vecchia stringa, ma ho controllato ora sulla mia versione (128.3.2esr (64 bit)) e dovrebbe essere una roba tipo:
CSS:#unifiedToolbarContent { background-color: ...!important; }
Ovviamente al posto dei puntini ci va il colore.