Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se da menu' attiviHo appena aggiornato firefox alla 138 con W11, e non noto, al momento, anomalie.
Tranquillo, riapparirannoAzz. adesso mi ha cancellato tutti i segnalibri... nooooooooooooooo!!!!!!!![]()
Si.Se da menu' attivi
-> Visualizza -> Barra laterale -> Segnalibri
poi al riavvio rimane visualizzata ?
Io non uso più estensioni per backup o altro.Azz. adesso mi ha cancellato tutti i segnalibri... nooooooooooooooo!!!!!!!![]()
Non sapevo esistesse un backup automatico.... top!Ripristinato Segnalibri da
-> Segnalibri -> Gestione segnalibri -> Importa e salva -> Ripristina
nell' elenco dei backup me ne aveva salvato uno questa mattina olre a quelli dei giorni scorsi..
Intanto hai recuperato i segnalibri, che vedo ne hai pochiCon calma vedo il problema della viaualizzazione laterale al riavvio...
Faccio sempre cosi quando aggiorno i segnalibri.Ripristinato Segnalibri da
-> Segnalibri -> Gestione segnalibri -> Importa e salva -> Ripristina
nell' elenco dei backup me ne aveva salvato uno questa mattina olre a quelli dei giorni scorsi..
scelto backup e ripristinato...
1.2 MB - 10480 elementi
Con calma vedo il problema della viaualizzazione laterale al riavvio...
Se i pulsanti (archiviare, eliminare, ecc.) sono nel popup di notifica, io non vedo niente.Riguardo TB 138 nelle note leggo: New mail alert now includes message disposition buttons.
Mi è appena arrivata nuova posta ma non trovo nulla di diverso nella notifica.... sbaglio io devo attivare qualche opzione?
Ho trovato questo ma non ho ancora avuto tempo di leggere bene: https://thunderbird.topicbox.com/groups/daily/T35e87662a6f44d6d/new-mail-notification-actionsSe i pulsanti (archiviare, eliminare, ecc.) sono nel popup di notifica, io non vedo niente.
O non ho capito bene dove sono o forse l'attivazione è a scaglioni o qualche flag da attivare.
Risolto...Se da menu' attivi
-> Visualizza -> Barra laterale -> Segnalibri
poi al riavvio rimane visualizzata ?
Nella Vista a tabella puoi aggiungere/togliere quello che vuoi.Per quanto riguarda Thunderbird c'è una leggerezza che però è strano che non abbiano mai risolto. Con un certo tipo di visualizzazione della lista dei messaggi di posta se la cartella è quella della posta inviata allora non ci sono problemi e si vede il destinatario a cui è stata inviata. Se i messaggi di quella cartella li sposto in una cartella di archivio del tipo 2024/posta inviata in quel caso viene mostrato il mittente e non c'è verso di visualizzare il destinatario. Si può fare quello con un altro tipo di visualizzazione che i messaggi si vedono molto più piccoli e in quel caso c'è un menù per mettere il campo dei destinatari al posto del mittente, ma tornando all'altro tipo di visualizzazione tale personalizzazione non viene mantenuta.