Aggiornato firefox al 3.0.2 tramite il "?" -> controlla aggiornamenti 
@calogerosclafani
Dopo un breve utilizzo le mie estensioni funzionano

@calogerosclafani
Dopo un breve utilizzo le mie estensioni funzionano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... aggiornato anch'io tramite il "?" e poi controlla aggiornamenti!!!VIANELLO_85 ha scritto:Aggiornato firefox al 3.0.2 tramite il "?" -> controlla aggiornamenti
@calogerosclafani
Dopo un breve utilizzo le mie estensioni funzionano![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Firefox 3.0.3, Hotfix per Bug Password
Mozilla rilascerà a breve un nuovo aggiornamento "hotfix" d'emergenza (v3.0.3) per Firefox 3 per correggere un bug scoperto nella release 3.0.2 del browser, resa disponibile due giorni fa. A poche ore dall'ultima release, i team di QA e Supporto di Mozilla hanno infatti iniziato a ricevere segnalazioni di problemi con il Password Manager di Firefox.
Dettagli
Io ho appena aggiornato, ma a quanto pare entro qualche giorno dovrò rifarloERCOLINO ha scritto:Firefox 3.0.3, Hotfix per Bug Password
Mozilla rilascerà a breve un nuovo aggiornamento "hotfix" d'emergenza (v3.0.3) per Firefox 3 per correggere un bug scoperto nella release 3.0.2 del browser, resa disponibile due giorni fa. A poche ore dall'ultima release, i team di QA e Supporto di Mozilla hanno infatti iniziato a ricevere segnalazioni di problemi con il Password Manager di Firefox.
Dettagli
m4ybe ha scritto:Aggiornato ora in automatico anche Thunderbird 2.0.0.17
Confermo tutto, cambia solo la versione da 3.0.2 alla 3.0.3VIANELLO_85 ha scritto:Aggiornato firefox al 3.0.2 tramite il "?" -> controlla aggiornamenti
@calogerosclafani
Dopo un breve utilizzo le mie estensioni funzionano![]()
![]()
La 3 mi ha sempre dato moltissimi problemi,quantomeno all'inizio del suo rilascio,quindi aspettavo una maggiore stabilità,spero ora ci sia.m4ybe ha scritto:passa alla 3 e risolvi![]()
Anche disinstallando prima di installare la 3?m4ybe ha scritto:anche se disinstalli la 2 resta tutto...![]()