In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Aggiornato firefox al 3.0.2 tramite il "?" -> controlla aggiornamenti ;)

@calogerosclafani
Dopo un breve utilizzo le mie estensioni funzionano :D ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Aggiornato firefox al 3.0.2 tramite il "?" -> controlla aggiornamenti ;)

@calogerosclafani
Dopo un breve utilizzo le mie estensioni funzionano :D ;)
... aggiornato anch'io tramite il "?" e poi controlla aggiornamenti!!!;):D
si, funzionano anche le mie!!!;):D
Ciao.

Firefox 3.0.3, Hotfix per Bug Password

Mozilla rilascerà a breve un nuovo aggiornamento "hotfix" d'emergenza (v3.0.3) per Firefox 3 per correggere un bug scoperto nella release 3.0.2 del browser, resa disponibile due giorni fa. A poche ore dall'ultima release, i team di QA e Supporto di Mozilla hanno infatti iniziato a ricevere segnalazioni di problemi con il Password Manager di Firefox.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:

Mozilla rilascerà a breve un nuovo aggiornamento "hotfix" d'emergenza (v3.0.3) per Firefox 3 per correggere un bug scoperto nella release 3.0.2 del browser, resa disponibile due giorni fa. A poche ore dall'ultima release, i team di QA e Supporto di Mozilla hanno infatti iniziato a ricevere segnalazioni di problemi con il Password Manager di Firefox.

Dettagli

... andiamo bene :D

ERCOLINO ha scritto:

Dettagli
Io ho appena aggiornato, ma a quanto pare entro qualche giorno dovrò rifarlo :)

Si è stata appena rilasciata ho aggiornato il titolo ed il primo post della discussione

Salve ragazzi non voglio assolutamente navigare con explorer:D ,quindi spero mi aiuterete a capirne un pò di più.
Dopo che firefox mi ha costretto all'aggiornamento della mia 2.0.16 alla 2.0.17 ed aver fatto l'aggiornamento,quando apro il browser mi compare questo messaggio d'errore

Errore interpretazione XML: errore in processamento referenza entità esterna
Indirizzo: chrome://browser/content/browser.xul

Linea numero 18, colonna 1:%browserDTD;

^ <menuitem id="menu_HelpPopup_reportertoolmenu"

----^ <menuitem id="menu_HelpPopup_reportPhishingtoolmenu"

----^%baseMenuOverlayDTD;
^

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
passa alla 3 e risolvi :D
La 3 mi ha sempre dato moltissimi problemi,quantomeno all'inizio del suo rilascio,quindi aspettavo una maggiore stabilità,spero ora ci sia.
Per non perdere estensioni e preferiti come faccio?
Devo disinstallare la 2.0.0.17?
E comunque cercavo anche una spiegazione a questo

Errore interpretazione XML: errore in processamento referenza entità esterna
Indirizzo: chrome://browser/content/browser.xul

Linea numero 18, colonna 1:%browserDTD;

^ <menuitem id="menu_HelpPopup_reportertoolmenu"

----^ <menuitem id="menu_HelpPopup_reportPhishingtoolmenu"

----^%baseMenuOverlayDTD;

si perchè le impostazioni restano tutte nella cartella del profilo e disinstallando non vengono cancellate..

Indietro
Alto Basso