Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Votate votate
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Spendete spendere [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Votate votate
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Non proprio 6. Due erano in ballottaggio da una settimana.È stata tutta una farsa quella di aver portato in finale tutti e 6 i concorrenti, invece di 4 come previsto
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Domani partono i casting online per la 14esima edizione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buon risultato(in linea con gli obiettivi dichiarati) soprattutto se confrontato con la finale di 2 anni fa(3.926.000 milioni - 20.02% di share)Grande Fratello ha registrato 4.708.000 telespettatori, per uno share del 24,25%
ma forse si ferma 1 anno...così ho letto in giroIscriviamoci in massa!?
Quest'anno hanno beccato gente anche giusta, non volgare e poco televisiva, quelli più trash sono stati i primi ad essere eliminati. Gli autori però con i finti televoti finali hanno perso la faccia
però mi sono stupito del fatto che abbiano chiuso la diretta così rapidamente dopo aver detto il vincitore, senza nemmeno fargli dire una parola Già, perlomeno quest'anno ci siamo risparmiati bestemmie e lanci di sedieperò mi sono stupito del fatto che abbiano chiuso la diretta così rapidamente dopo aver detto il vincitore, senza nemmeno fargli dire una parola
![]()
Io mi chiedo come diavolo si fa a far finire un programma che inizia in prime time all'1.30 di notte, e che c'è? il fuso orario anche in Italia? Poi dovevano dare la linea al tg5 notte e col tg non si scherza, dovevano sbrigarsi prima