Discussione su GF 13

andate sul daytime di oggi (videomediaset) minuto 15 e vedete il ballo di chicca :D e anche la reazione di giovanni hahahahhaha :D

andate sul daytime di oggi (videomediaset) minuto 15 e vedete il ballo di chicca :D e anche la reazione di giovanni hahahahhaha :D

È come avere la morosa che balla sul cubo in discoteca, sei non sei predisposto ti girano e parecchio. Comunque che ridere la sua faccia :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Piccolo ot sapetemi dire il titolo della canzone, quella house che ha ballato chicca che me la cerco su youtube? ;)

Non è stato eliminato nessuno 4 in finale e ancora 6 concorrenti, lunedì finisce quindi tutti escono, farsa truffaldina per quelli che hanno speso soldi col televoto.
Almeno che l'ultima puntata segretamente sia in programma lunedì 2 giugno

Non è stato eliminato nessuno 4 in finale e ancora 6 concorrenti, lunedì finisce quindi tutti escono, farsa truffaldina per quelli che hanno speso soldi col televoto.
Almeno che l'ultima puntata segretamente sia in programma lunedì 2 giugno

Mi sa che lo allungano di una settimana, fare un' altra nomination il prossimo lunedì di chi vince solo per 2-3 ore, non farebbe "acchiappare" tanti soldi.
Come vedo "avete" il 2 giugno la festa nazionale, quindi mandarlo in una giornata di festa non farà tanti ascolti.

Quanti problemi:D che schifo d programma che frutta le persone e dir poco...beati chi e contento d fare il concorrente o il telespettatore:banghead::banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ero rimasto che si doveva scegliere chi tra Samba e Chicca dovesse andare in finale. Com'è andato a finire il tevoto?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ero rimasto che si doveva scegliere chi tra Samba e Chicca dovesse andare in finale. Com'è andato a finire il tevoto?

Lunedi il televoto decreterà chi andrà in finale e dopo ne uscirà un altro, dopo un altro ancora, fino al vincitore. Quindi ci sono 4 finalisti e 2 in finale anche se non sono in finale col pure privilegio di non stare in cantina.
O finiscono una settimana dopo oppure gli autori sono usciti di testa

Non era tra Anegle e Chicca? :icon_bounce:
Qui trovi i "miniuto per minuto commenti della serata con foto" -> http://www.tvblog.it/post/586467/grande-fratello-13-19-maggio-2014-semifinale-diretta

Lunedi il televoto decreterà chi andrà in finale e dopo ne uscirà un altro, dopo un altro ancora, fino al vincitore. Quindi ci sono 4 finalisti e 2 in finale anche se non sono in finale col pure privilegio di non stare in cantina.
O finiscono una settimana dopo oppure gli autori sono usciti di testa

Adesso che il televoto attivo" tra Samba e Angela per scegliere il 5 finalista (i due sanno che sono i due 2 finalisti + Giovanni), qundi atomaticamente uno fra Samba e Angela esce.. E poi' se il 2 giungo c'e' Extreme Make over, finisce prima..

Non era tra Anegle e Chicca? :icon_bounce:
Qui trovi i "miniuto per minuto commenti della serata con foto" -> http://www.tvblog.it/post/586467/grande-fratello-13-19-maggio-2014-semifinale-diretta

Adesso che il televoto attivo" tra Samba e Angela per scegliere il 5 finalista (i due sanno che sono i due 2 finalisti + Giovanni), qundi atomaticamente uno fra Samba e Angela esce.. E poi' se il 2 giungo c'e' Extreme Make over, finisce prima..
Era tra Samba ed Angela

Alla fine nella puntata di ieri non hanno eliminato nessuno.Mha.....

Indietro
Alto Basso