milanistaavita
Digital-Forum Friend
2 credo --- 2 sono già in finale e altri 2 stasera verranno ammessi in finale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andate sul daytime di oggi (videomediaset) minuto 15 e vedete il ballo di chiccae anche la reazione di giovanni hahahahhaha
![]()
2 credo --- 2 sono già in finale e altri 2 stasera verranno ammessi in finale
Io adoro la deep house!!![]()
Vedi un po' se è una di questePiccolo ot sapetemi dire il titolo della canzone, quella house che ha ballato chicca che me la cerco su youtube?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vedi un po' se è una di queste
Sunrise - Soda Inc
Feel It (Fab Stellar Remix) - Festina Lente
Non è stato eliminato nessuno 4 in finale e ancora 6 concorrenti, lunedì finisce quindi tutti escono, farsa truffaldina per quelli che hanno speso soldi col televoto.
Almeno che l'ultima puntata segretamente sia in programma lunedì 2 giugno
Sent from my iPhone using Tapatalk
che truffa, mica è giusto per chi ha votatoNon è stato eliminato nessuno 4 in finale e ancora 6 concorrenti, lunedì finisce quindi tutti escono, farsa truffaldina per quelli che hanno speso soldi col televoto.
Almeno che l'ultima puntata segretamente sia in programma lunedì 2 giugno
Ero rimasto che si doveva scegliere chi tra Samba e Chicca dovesse andare in finale. Com'è andato a finire il tevoto?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ero rimasto che si doveva scegliere chi tra Samba e Chicca dovesse andare in finale. Com'è andato a finire il tevoto?
Lunedi il televoto decreterà chi andrà in finale e dopo ne uscirà un altro, dopo un altro ancora, fino al vincitore. Quindi ci sono 4 finalisti e 2 in finale anche se non sono in finale col pure privilegio di non stare in cantina.
O finiscono una settimana dopo oppure gli autori sono usciti di testa
Era tra Samba ed AngelaNon era tra Anegle e Chicca?
Qui trovi i "miniuto per minuto commenti della serata con foto" -> http://www.tvblog.it/post/586467/grande-fratello-13-19-maggio-2014-semifinale-diretta
Adesso che il televoto attivo" tra Samba e Angela per scegliere il 5 finalista (i due sanno che sono i due 2 finalisti + Giovanni), qundi atomaticamente uno fra Samba e Angela esce.. E poi' se il 2 giungo c'e' Extreme Make over, finisce prima..
Era tra Samba ed Angela