Discussione su GF 13

Perché ai 7 rimasti hanno chiesto di fare un nome di un concorrente che vogliono che vada direttamente in finale (quindi immune da nominations). In 6 hanno fatto il nome di altre persone, mentre Samba ha votato per se stesso.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Furbetto il ragazzo

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Comunque qualcuno dovrebbe dirlo alla Marcuzzi che la “luuuunga notte live“ che ogni volta annuncia alla fine della trasmissione sono in realtà 15 minuti scarsi... xD

Non ci ha fatto una bella figura. E' stato aiutato anche dal fatto che Giovanni, anziché fare il nome di Chicca, ha scelto lui, quindi è risultato l'unico con 2 voti.

In realtà, secondo me, il suo gesto ha un perchè: si erano creato 3 coppie che normalmente avrebbero potuto votare l'un l'altro(Modì<->Mirko, Chicca<->Giovanni, Angela<->Roberto), lui era il settimo da solo e per salvarsi la pelle ha fatto quella scelta. Solo che poi Giovanni ha scelto con il cuore e ha rotto gli equilibri...

Non ci ha fatto una bella figura. E' stato aiutato anche dal fatto che Giovanni, anziché fare il nome di Chicca, ha scelto lui, quindi è risultato l'unico con 2 voti.

Infatti credo che nella finale verrà tenuto conto di tale figura altrimenti sarebbe davvero clamoroso

In realtà, secondo me, il suo gesto ha un perchè: si erano creato 3 coppie che normalmente avrebbero potuto votare l'un l'altro(Modì<->Mirko, Chicca<->Giovanni, Angela<->Roberto), lui era il settimo da solo e per salvarsi la pelle ha fatto quella scelta. Solo che poi Giovanni ha scelto con il cuore e ha rotto gli equilibri...
Non è così scontato che Mirko votasse la siciliana e non Samba.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Così innamorato com'era mi sembrava normale la volesse portare più avanti nel gioco, poi mica siamo nelle loro teste :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eliminato Roberto.Modestina e Giovanni sono i primi 2 finalisti

Ieri sera, tardi, era passata la mezzanotte, durante la diretta ancora in corso su Canale 5 sul canale 327 extra2 hanno fatto vedere le ragazze che si stavano vestendo per la prova settimanale con tanto di sedere senza pantaloni in primissimo piano di Chicca. Stavo facendo zapping mezzo addormentato ed ho visto una scossa neuronica non indifferente :lol:

Ieri sera, tardi, era passata la mezzanotte, durante la diretta ancora in corso su Canale 5 sul canale 327 extra2 hanno fatto vedere le ragazze che si stavano vestendo per la prova settimanale con tanto di sedere senza pantaloni in primissimo piano di Chicca. Stavo facendo zapping mezzo addormentato ed ho visto una scossa neuronica non indifferente :lol:

Chicca è antipatica al massimo,ma ha un fisico da urlo:

3.926.000 di telespettatori
Share del 19,14%
In seconda serata alza notevolmente lo share.

Settimana prossima però, per la semifinale, avrà contro 'Partita del Cuore+ Grillo a Porta a Porta'...

Indietro
Alto Basso