Esattoperchè hai quotato me
Anche se riportata in parte, puntini o no, le bestemmie sono da evitare, per questo l'ho censuratama io ho messo i puntini .. boh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattoperchè hai quotato me
Anche se riportata in parte, puntini o no, le bestemmie sono da evitare, per questo l'ho censuratama io ho messo i puntini .. boh
No.. non è un problema tuo
E' un errore del sito grandefratello.mediaset.it/video
Esatto
Anche se riportata in parte, puntini o no, le bestemmie sono da evitare, per questo l'ho censurata![]()
A me questo errore lo fa con il browser Google Chrome, con Mozilla Firefox e con Internet Explorer invece funziona tutto OK anche accedendo dal sito del GF.Continua il problema sul sito del grande fratello.. almeno per me.. sulla regia 1 vedo regia 1... alla regia 2 vedo ugualmente regia 1.. errore che su videomediaset.it non fa![]()
Allora... adesso ho provato anch'io con tutti e tre i browser.. l'esito è stato questo:
Firefox: Regia1=Regia2; no pubblicità prima della partenza del video (ho ADB attivo)
Chrome: Regia1 diversa da Regia2; pubblicità prima dei video anche con ADB attivo
I.Explorer: Regia1=Regia2, se clicco una seconda volta su Regia2, mi appare la vera Regia2; pubblicità prima dei video (no filtri AD)
Con che browser è che non ti funziona? Quando ho guardato io c'erano ben 30" di spot prima che partisse il live (cambiando regia 2" di nero e poi il live)
Inviato con Tapatalk 2
Ovvio, siamo nel thread del Gf e se non scrivono quelli che lo seguono chi dovrebbe scrivere?![]()
Chi ne parla male.![]()
c'è un modo per vedere lo streaming con Smart TV Samsung??
Penso mediaset connect o il sito proprio se funziona..![]()
Firefox.. a regia 2 da regia 1![]()
Anche di più.13 anni e mezzo fa.vuol dire che è ancora peggio ...cioè che proprio non interessa quella porcheria !! mi ripeto...è una trasmissione che aveva un senso 10 anni fa!!