Discussione su GF 13

+ che cambiare casa devono cambiare gli autori del programma. riguardo agli indugi delle telecamere...beh diciamo che al solito siamo noi quelli + soft. pudicizia radicata

Mentre cenavo ho guardato l'inizio e ho capito cosa mi ricorda sto GF... Ve lo ricordate Colpo di Fulmine? Trasmissione pomeridiana degli anni '90 dove la Marcuzzi andava in giro per le città italiane cercando di far accoppiare degli sconosciuti?

Ecco se ve lo ricordate noterete che l'impostazione che da la Marcuzzi al GF è identica a Colpo di Fulmine.

Secondo me è inutile rendere gratuito il live in streaming e poi metterlo a pagamento su premium! Renderlo gratuito direttamente anche sul digitale no? Alla fine il live dovrebbe essere un punto di forza del programma essendo la "casa più spiata d'italia" e avrebbe fatto solo bene al programma... boh! Comunque dopo l'ingresso di quella nuova concorrente e le continue marchette con il contadino mi lasciano molto perplesso. Anche questi giochetti fintissimi del tizio che stava in palestra, o la romana tamarra.. ma sono neccessarie queste cose? alla faccia delle novità e della fantasia! L'unica novità è l'assenza del tunnel che collega la casa con l'esterno

Mi sembra tutto studiato a tavolino in cui ogni concorrente recita la propria parte

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ieri ioo giocavo a calcetto e la mia ragazza mi diceva che ha messo sul GF ieri sera...ha resistito 20 minuti e ha cambiato perché è di una palla mortale. Ha cambiato sulla Littizzetto e almeno ha passato la serata in maniera gradevole.

Se lo dice lei (che l'ha sempre guardato) , allora vuol dire che le miei brevi considerazioni erano giuste.

Inviato dal mio Nexus 7

Io spero solo che lo chiudano al più presto questa mxxxx di programma!!!

Pensare che cè gente che ha tempo e PAGA per vedere gente non fare un caxxx tutto il giorno se non interpretare diversi steoreotipi, mi fà veramente strano!

Ormai nelle scorse edizioni si voleva esagerare coi personaggi "strani" e così via di: il negro (GF2), la lesbica, la trans, il figlio di un boss, la tettona rifatta, il gay scemo (Maicol), l'uomo d'affari ecc ecc

Se volessero fare grandi ascolti, dovrebbero fare entrare nella casa: un assassino, un pusher, uno strupatore seriale, un pirata della strada scappato dopo l'incidente (per cui ci sarebbe anche il risvolto della storia da raccontare), un industriale che ha dovuto chiudere l'azienda per la crisi e poi si è trasferito all'estero, la figlia di un marò (visto che è un programma da 2 marò, una ci può stare).

Probabilmente quel bonus che si potrebbero giocare per fare il picco di ascolti, sarebbe la morte in diretta di uno dei concorrenti, magari ad opera di uno degli inquilini, così magari rischia la nomination ed esce la settimana dopo.

Io spero vivamente che sia l'ultima edizione di questo programma di mxxxx, un insulto all'intelligenza umana.

Io spero solo che lo chiudano al più presto questa mxxxx di programma!!!

Pensare che cè gente che ha tempo e PAGA per vedere gente non fare un caxxx tutto il giorno se non interpretare diversi steoreotipi, mi fà veramente strano!

Ormai nelle scorse edizioni si voleva esagerare coi personaggi "strani" e così via di: il negro (GF2), la lesbica, la trans, il figlio di un boss, la tettona rifatta, il gay scemo (Maicol), l'uomo d'affari ecc ecc

Se volessero fare grandi ascolti, dovrebbero fare entrare nella casa: un assassino, un pusher, uno strupatore seriale, un pirata della strada scappato dopo l'incidente (per cui ci sarebbe anche il risvolto della storia da raccontare), un industriale che ha dovuto chiudere l'azienda per la crisi e poi si è trasferito all'estero, la figlia di un marò (visto che è un programma da 2 marò, una ci può stare).

Probabilmente quel bonus che si potrebbero giocare per fare il picco di ascolti, sarebbe la morte in diretta di uno dei concorrenti, magari ad opera di uno degli inquilini, così magari rischia la nomination ed esce la settimana dopo.

Io spero vivamente che sia l'ultima edizione di questo programma di mxxxx, un insulto all'intelligenza umana.

In pratica tutti gli ospiti di Pomeriggio cinque?:laughing7:

Un programma del genere lo guarderei visto che mi garba il real crime.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Mamma mia.. saranno sceme le altre, ma questa bionda c***ina appena entrata le batte tutte!! :D

Inviato con Tapatalk 2

Mamma mia, questa faceva la mia scuola ed era nella classe di fianco alla mia... no comment!! :eek:

Tra l‘altro ha partecipato a diverse puntate di Lucignolo qualche mese fa... della serie prendiamo gente sconosciuta!

della serie prendiamo gente sconosciuta!

oltre alla faccenda agenti ecc ecc, c'è proprio una dose di esibizionismo che ce l'ha solo chi fa quel lavoro e quindi si è già mostrata ad un agente. quindi se anche per caso quel provinatore non l'ha mai vista a lucignolo(considera che riescono a trovare gente che non sa chi sia ezio greggio) la ragazzuola spiccherà sulle altre xkè sa già come muoversi. già il reality è logoro non possono permettersi di scegliere gente che non fa nulla tutto il giorno

Non hai avuto la sfortuna di vedere una puntata di Buona domenica??:D

Per fortuna no perchè lavoro :D, ma sono bene a conoscenza dei contenuti di tale programma.

A volte mi capita di rivedere le vecchie edizioni di buona domenica su mediaset extra, e mi chiedo come possa essersi evoluta così in negativo. Stessa cosa per Domenica In.

Quei programmi negli anni 80/inizio 90, servivano da compagnia durante la domenica pomeriggio offrendo ore di svago, giochi, ospiti, cantanti ecc ecc, dai primi anni 2000 entrambe le trasmissioni si sono portate su un linguaggio aggressivo, litigioso (vedi L'arena di Giletti) e le storie disperate con annesse facce da cxxx della D'Urso.

Pensando ai nostri parenti anziani, alle nonne che vogliono accompagnarsi con questi varietà, chissà cosa penseranno vedendo personaggi discutibili litigare su cose negative, come crisi e cronaca nera?! :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso