Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effettiHai partecipato anche tu ai provini?![]()
Io spero solo che lo chiudano al più presto questa mxxxx di programma!!!
Pensare che cè gente che ha tempo e PAGA per vedere gente non fare un caxxx tutto il giorno se non interpretare diversi steoreotipi, mi fà veramente strano!
Ormai nelle scorse edizioni si voleva esagerare coi personaggi "strani" e così via di: il negro (GF2), la lesbica, la trans, il figlio di un boss, la tettona rifatta, il gay scemo (Maicol), l'uomo d'affari ecc ecc
Se volessero fare grandi ascolti, dovrebbero fare entrare nella casa: un assassino, un pusher, uno strupatore seriale, un pirata della strada scappato dopo l'incidente (per cui ci sarebbe anche il risvolto della storia da raccontare), un industriale che ha dovuto chiudere l'azienda per la crisi e poi si è trasferito all'estero, la figlia di un marò (visto che è un programma da 2 marò, una ci può stare).
Probabilmente quel bonus che si potrebbero giocare per fare il picco di ascolti, sarebbe la morte in diretta di uno dei concorrenti, magari ad opera di uno degli inquilini, così magari rischia la nomination ed esce la settimana dopo.
Io spero vivamente che sia l'ultima edizione di questo programma di mxxxx, un insulto all'intelligenza umana.
In pratica tutti gli ospiti di Pomeriggio cinque?![]()
In pratica tutti gli ospiti di Pomeriggio cinque?![]()
Mamma mia.. saranno sceme le altre, ma questa bionda c***ina appena entrata le batte tutte!!
Inviato con Tapatalk 2
te vedi che fortuna hai avutoMamma mia, questa faceva la mia scuola ed era nella classe di fianco alla mia... no comment!!![]()
Tra l‘altro ha partecipato a diverse puntate di Lucignolo qualche mese fa... della serie prendiamo gente sconosciuta!
te vedi che fortuna hai avuto
se la conosci solo te allora è sconosciuta, ma ne dubito![]()
della serie prendiamo gente sconosciuta!
Avrà qualche allergiaAhah eh già che fortunaComunque non la vedevo da 5-6 anni, noto che si è parecchio gonfiata
![]()
Non hai avuto la sfortuna di vedere una puntata di Buona domenica??Porca miseria!! Ho scritto tutto ciò in maniera sarcastica e tristemente mi fate notare che tutto ciò è già realtà!!
E pensare che mi sembrava anche di essere stato pesante facendo quell'elenco!![]()
Non hai avuto la sfortuna di vedere una puntata di Buona domenica??![]()