Discussione su GF 13

il contadino .. mirco si chiama no? strano che nessuno ne abbia parlato ... a notte fonda
Ahhh... ma quello è tutta la mattina che bestemmia, anche se la camuffa in "Porca Madosca"

Mi auguro abbia utilizzato questa espressione anche ieri, altrimenti...

Credo che sarà uno dei primi ad uscire, si vede proprio dal suo modo di comportarsi che non è in grado psicologicamente di reggere altri giorni. Si è messo a cantare tipo per 30 minuti da solo sul divano :lol:

vlcsnap_2014_03_04_19h17m20s156.png

Ragà questa me l'ero persa.. ma la diretta è free 24h su 24 sul sito? :eek: prima era pay anche sul web.. o al max 1 ora al gg.. peccato sul dtt sia solo per i clienti mediaset premium

:lol:
Ora per colpa di questo tuo video verrà punito! :D

Ad ogni modo, anche i ragazzi hanno appena confermato in diretta (e in modo implicito) che la tensione della prima puntata era tutta falsa. Sono stati 6 ore in una macchina, poi si sono zittiti dicendo che probabilmente ora erano in diretta su Italia1 (hanno perso la cognizione del tempo e credono di essere alle 18.30 oppure alle 20.30/21

:lol:
Ora per colpa di questo tuo video verrà punito! :D

Ad ogni modo, anche i ragazzi hanno appena confermato in diretta (e in modo implicito) che la tensione della prima puntata era tutta falsa. Sono stati 6 ore in una macchina, poi si sono zittiti dicendo che probabilmente ora erano in diretta su Italia1 (hanno perso la cognizione del tempo e credono di essere alle 18.30 oppure alle 20.30/21
in diretta su italia 1? 6 ore in un auto? boh io avevo capito che avessero cenato ...

in diretta su italia 1? 6 ore in un auto? boh io avevo capito che avessero cenato ...
L'hanno detto in diretta streaming... hanno cenato ieri sera a mezza notte...

Il bolognese furbo: Oh ma come facciamo a sapere che ora è adesso? Ma i televisori non hanno tutti il digitale incorporato? Mettiamo Canale 5? :lol:
Pensava veramente che gli avessero collegato l'antenna? ahah

Comunque non gli hanno portato la spesa a nessuno dei due gruppi e stanno impazzendo... stanno cercando di farli innervosire perchè il problema è che per ora, sopratutto tra le ragazze, si va solo d'accordo!

L'hanno detto in diretta streaming... hanno cenato ieri sera a mezza notte...

Il bolognese furbo: Oh ma come facciamo a sapere che ora è adesso? Ma i televisori non hanno tutti il digitale incorporato? Mettiamo Canale 5? :lol:
Pensava veramente che gli avessero collegato l'antenna? ahah

Comunque non gli hanno portato la spesa a nessuno dei due gruppi e stanno impazzendo... stanno cercando di farli innervosire perchè il problema è che per ora, sopratutto tra le ragazze, si va solo d'accordo!

già sanno l'ora , le ragazze

Ricordo al gf11 che guardavano l'ora dal forno in cucina.. infatti non c'erano più le ore piccole dei vecchi gf.. :D

Bella la notizia dello streaming free.. peccato non alla tv.. sul sito del gf comunque io non riesco a vedere la regia 2.. sono andato da videomediaset ;)

Ricordo al gf11 che guardavano l'ora dal forno in cucina.. infatti non c'erano più le ore piccole dei vecchi gf.. :D

Bella la notizia dello streaming free.. peccato non alla tv.. sul sito del gf comunque io non riesco a vedere la regia 2.. sono andato da videomediaset ;)
basterebbe mettere un orario sballato...

Comunque capisco la reclusione nella casa, ma almeno l'ora hanno il diritto di saperla... O no?
Tanto che cambia?

nelle prime edizioni non sapevano l'ora (infatti si facevano le ore piccole). Ora non so... Io l'orologio glielo consentirei...
Nelle prime edizioni non avevano neanche la lavatrice :D dovevano lavare a mano...

Ho dato un occhiata allo streming stamane e un oretta fa ed entrambe le regie erano in cantina con solo uomini...ma le donne nn le fanno vedere?? :D
inviato con Tapatalk 2

nelle prime edizioni non sapevano l'ora (infatti si facevano le ore piccole). Ora non so... Io l'orologio glielo consentirei...
Nelle prime edizioni non avevano neanche la lavatrice :D dovevano lavare a mano...

beh oddio ieri alle 5.30 sono andati a dormire

Indietro
Alto Basso