Discussione su GF 13

Comunque Fabio non e' eliminato, l' hanno spedito in cantina per una settimana..
La stessa cosa e' stata fatta 2 anni fa, mah che novità..

Comunque Fabio non e' eliminato, l' hanno spedito in cantina per una settimana..
La stessa cosa e' stata fatta 2 anni fa, mah che novità..

Ma come diavolo si fa a vivere una settimana in cantina da soli senza nessuno, senza tecnologia e tv e radio e senza una finestra e senza orologi e senza poter spegnere le luci se si ha sonno perché da soli la noia ti porta ad addormentarti.
Ma è un gioco o una tortura? Mah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma come diavolo si fa a vivere una settimana in cantina da soli senza nessuno, senza tecnologia e tv e radio e senza una finestra e senza orologi e senza poter spegnere le luci se si ha sonno perché da soli la noia ti porta ad addormentarti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
credo che ci sia più di un termine per indicare stò programma :laughing7:

ne uno ne l'altro...spazzatura :laughing7:

Secondo me,a tutti i concorrenti del GF,non so se a loro insaputa,danno delle sostanze poco lecite.Non è possibile stare sempre accelerati,girare quasi nudi nel giardino con temperature basse,dormite poche ore a notte....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Secondo me,a tutti i concorrenti del GF,non so se a loro insaputa,danno delle sostanze poco lecite.Non è possibile stare sempre accelerati,girare quasi nudi nel giardino con temperature basse,dormite poche ore a notte....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

è dai tempi di taricone che stanno tutti nudi. devi sapere che la casa è sempre superilluminata(per quello hanno gli occhiali da sole e nn x motivi di sponsor) hanno le stesse luci degli studi televisivi solo che la casa è alta quanto una casa normale e quelle luci sono forni. inoltre lo spazio fuori è riparato benissimo dal vento essendo totalmente circondato da un alta recinzione ed essendo molto esigua non è che ci si formano correnti.

riguardo al dormire poco diciamo che non è che si ammazzino di lavoro quindi si riposano in meno di 8 ore...inoltre tra ronzii 250 persone in casa gente che gira nell'acquario per forza ti svegli di prima...sempre + rimbambito fino alla finale

ps non mi risulta che attualmente a cinecittà sia in corso una glaciazione. poi ovviamente nudo è bello (anche con la panza, ma guarda caso sono la maggior parte modelli reclutati sempre nelle solite palestre altro che casting in tutta italia) e lo fanno per quello...una specie di invidia per i caraibi

Indietro
Alto Basso