marcobremb
Digital-Forum Friend
Quando un prodotto va bene si tollera anche il monopolio, e viene anche da chiedersi se gli altri si sono davvero dati da fare per migliorare, ammodernare e pubblicizzare i loro browser.
La pensi come me a riguardo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando un prodotto va bene si tollera anche il monopolio, e viene anche da chiedersi se gli altri si sono davvero dati da fare per migliorare, ammodernare e pubblicizzare i loro browser.
Beh penso che la risposta sia positiva, certo ci han messo il loro tempo, del resto è dura combattere con una società che hai tutto quel capitale e le migliori menti del globo, poi non lamentiamoci se ci controllano a tutti.Quando un prodotto va bene si tollera anche il monopolio, e viene anche da chiedersi se gli altri si sono davvero dati da fare per migliorare, ammodernare e pubblicizzare i loro browser.
Mi capita da un po' che all'apertura chrome apra sempre la sessione precedente con tutte le pagine. È un problema mio, una nuova feature che si può impostare o cosa? GrazieBeh penso che la risposta sia positiva, certo ci han messo il loro tempo, del resto è dura combattere con una società che hai tutto quel capitale e le migliori menti del globo, poi non lamentiamoci se ci controllano a tutti.