Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco il perchè, ma ultimamente, sto trovando molto più pratico e leggero nell'uso Chrome rispetto a Firefox, eppure non ho alcun plugin installato in Firefox che lo rende più pesante, anche voi avete riscontrato questa particolarità?![]()
ecco, su gmail sto notando problemi (webmail appunto)Si ma tanto è ancora in fase di sperimentazione, praticamente nessun sito web supporta TLS 1.3
Solo sulla web mail di gmail dovrebbe essere attivo, ma ci potrebbero essere alcuni problemi come spiegato qui
Ottima questa implementazione... inoltre agirà su estensioni ed app di terze parti, l'ho appena letto in giro.
Io ci son riuscito con una estensione, non ricordo il nome, ma fa schifo, non è bcerto come FF , alla fine ho rinunciato bè non ne sento la mancanza.C'è modo di avere i preferiti fissi in una colonna a sinistra? Grazie
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
C'è modo di avere i preferiti fissi in una colonna a sinistra? Grazie
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ma non è fissa....crea una cartella e la posizioni sulla sinistra, i preferiti al suo interno ti si apriranno per l'appunto a sinistra
https://image.ibb.co/detc7S/chrome.png