In Rilievo Discussione su Google Chrome

Non capisco il perchè, ma ultimamente, sto trovando molto più pratico e leggero nell'uso Chrome rispetto a Firefox, eppure non ho alcun plugin installato in Firefox che lo rende più pesante, anche voi avete riscontrato questa particolarità? :eusa_think:

Non capisco il perchè, ma ultimamente, sto trovando molto più pratico e leggero nell'uso Chrome rispetto a Firefox, eppure non ho alcun plugin installato in Firefox che lo rende più pesante, anche voi avete riscontrato questa particolarità? :eusa_think:

veramente io sempre ho notato questa differenza di velocità, anche se un pò più sottile da quando è stato rilasciato Quantum :D
ma trovo Chrome sempre un pò avanti..

su MacOS gli ho messo tante di quelle estensioni :D Mi funziona sempre egregiamente bene. Lo preferisco sia per il tema, sia perché trovo le estensioni che mi interessano.Su Safari non ci sono estensioni (o poca roba). Su Firefox, col passaggio al nuovo codice, la maggior parte delle estensioni non sono più compatibili.

Si ma tanto è ancora in fase di sperimentazione, praticamente nessun sito web supporta TLS 1.3

Solo sulla web mail di gmail dovrebbe essere attivo, ma ci potrebbero essere alcuni problemi come spiegato qui
ecco, su gmail sto notando problemi (webmail appunto)

spesso faccio login , appare il caricamento in corso e mi rimanda nella schermata di inserimento user e pass...:icon_rolleyes:
volevo scriverlo qualche giorno fa, ma ho aspettato e fatto altre verifiche....

Indietro
Alto Basso