In Rilievo Discussione su Google Chrome

La mia cpu che è una vecchia i7, anche con tante pagine di Chrome aperte resta su valori molto bassi.

Uso Google Chrome come browser,ho Int.Exp 10 64bit,ho un problema con le dimensioni dei caratteri,che applico con Chrome a 125/150,ma quando entro in una pagina web le dimensioni si riducono subito a 100,come posso risolvere/ bloccare questa applicazione?.

Uso Google Chrome come browser,ho Int.Exp 10 64bit,ho un problema con le dimensioni dei caratteri,che applico con Chrome a 125/150,ma quando entro in una pagina web le dimensioni si riducono subito a 100,come posso risolvere/ bloccare questa applicazione?.

lo saprai sicuro, ma lo scrivo lo stesso....la % dimensioni caratteri non è fissa per tutto il browser, ma varia da sito a sito ;)
se metti 150 per questo forum e poi vai sul sito della gazzetta dello sport non avrai in quest'ultimo 150.... ;)

oppure proprio imposti 150 e ti ritorna a 100 (sempre stesso sito) ??

Ricordo che entro fine Giugno disattiveremo il supporto a TLS 1.0 e TLS 1.1

Sarà supportato solo TLS 1.2 e appena possibile anche TLS 1.3

Di conseguenza sarà possibile accedere al forum solo usando browser recenti sia da Pc che Smartphone o Tablet

Qui potete verificare se il vostro browser supporta TLS 1.2 e anche TLS 1.3

https://www.ssllabs.com/ssltest/viewMyClient.html

Provata (e "curiosata") sull'ultimo Chromium la nuova Modern UI che dovrebbe debuttare nelle prossime release di Google Chrome.
Non mi entusiasma poi molto (look che si rifà molto alla precedente Australis di Firefox, con gli angoli smussati)... almeno per il momento (a partire dalla nuova disposizione del bottone per le nuove schede)... :eusa_think: :doubt:

Indietro
Alto Basso