In Rilievo Discussione su Google Chrome

=Matteo82= ha scritto:
Ormai Chrome sta diventando il browser più usato al mondo, un risultato pazzesco ottenuto davvero in poco tempo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, sarà interessante vedere che fine farà Firefox, secondo me non è da escludere che in futuro possa unirsi ad Internet Explorer
E' un ottimo browser, non c'è che dire. In Italia poi ho visto con i miei stessi occhi una diffusione pazzesca, sopratutto tra i giovani ;)

marcobremb ha scritto:
Ottimo Browser davvero.
è più di un anno che è diventato il mio browser predefinito dopo anni di firefox..
avevo sempreproblemi ormai con firefox, nel mio portatile ormai un pò datato si impallava sempre (e tuttora lo fa quando lo uso) mentre con Chrome fila tutto liscio.....con le estensioni poi ha colmato quasi tutte le differenze con ff

l'unica cosa che mi manca di firefox è la ricerca testo per la quale è sufficiente digitare ma ormai mi viene spontaneo con chrome digitare F3 prima del testo da cercare....

Sarà anche ottimo ma, era un pò che non lo usavo... mi son detto, dai, ogni tanto...
Beh... nell'ultima settimana lanciando il browser mi è andato in crash più volte che Firefox negli ultimi 4 anni !

Molto bene questa versione 19! Mi sono spariti i rallentamenti causati dalle troppe estensioni installate, come grafica l'unica cosa che ho notato è che se si apre una pagina nuova il web store lo si trova in basso a destra

Indietro
Alto Basso