In Rilievo Discussione su Google Chrome

Chi di voi al termine d'un download gl'appare questo messaggio: "Impossibile salvare a causa dell'insufficienza di autorizzazioni. Salva in un'altra posizione."

no.
prova a cambiare cartella di download.
forse utilizzi una cartella sotto:
c:\utenti\xxx alla quale non sei autorizzato ad accedere? prova a mettere un percorso diverso.

Se7en ha scritto:
no.
prova a cambiare cartella di download.
forse utilizzi una cartella sotto:
c:\utenti\xxx alla quale non sei autorizzato ad accedere? prova a mettere un percorso diverso.
Uso per comodità il desktop, non m'era mai capitato prima d'ora!

P.S. Ho risolto lasciando sempre il desktop ma a differenza di prima che era solo per l'admin (uso solo io il pc), ho impostato la stessa cartella per tutti gli utenti, che in realtà non ci sono.

Grazie se7en :)

Ultima modifica:
ottimo sul fatto che hai risolto. ;)

la pagina linkata sono le note di rilascio.
in effetti quella pagina è valida finchè è recente, poichè là confluiscono tutte le note relative a tutti i canali di tutte le versioni di chrome, di tutti i sistemi operativi.
il link effettivo di quella serie di release note (la stable channel) è questo:
http://googlechromereleases.blogspot.it/2012/07/stable-channel-update.html

;)

Con Chrome il Flash Player gira in una sandbox
Nell'ultima release stabile di Chrome si è però andati oltre riuscendo a far funzionare Flash Player in una sandbox indipendente: ciò vuol dire che in termini di sicurezza il componente risulta isolato rispetto al sistema, e anche in caso di problemi di stabilità non si incorre nell'effetto domino dovuto al propagarsi del problema anche a altre parti.
Stessa cosa di Firefox, che però va in crash :doubt:

nella prima versione della 21 la sincronia dei preferiti non funzionava piu' ,poi hanno risolto qualche giorno dopo con l'attuale versione,pero' su xp ora non funziona piu' l'anteprima di stampa a meno che non stampi in versione pdf.
risulta ad altri tale problema?

21.0.1180.79
per quest'ultimo aggiornamento mi sa che dobbiamo ringraziare flash. :D

consiglio plug-in flash

ultimamamente aggiornando crome si hanno piu' malfunzionamenti che miglioramenti, dopo il problema sulla sincronizzazione dei preferiti (corretta),il malfunzionamento dell' anteprima di stampa ora su pc datati diventa difficile vedere i video da you tube a pieno schermo perche' flash player in dotazione con crome gira molto rallentato. pero' ho risolto cosi' : ho disabilitato il plug-in di flash player in crome poi ho cercato adobe flash sul web ,il sito di adobe mi avvertiva che crome ha una sua versione ed era stata disabilitata ma piu' sotto mi proponeva di installare l'ultima versione di flash, e cosi' ho fatto ,ora la riproduzione dei filmati e' fluida anche a pieno schermo e le opzioni sono in italiano. abbiate cura di togliere la spunta all' installazione di un antivirus che se lasciata oltre a installare il plug-in flash installa pure altre porcherie(antivirus).

oggi ho un problema con la visualizzazione delle pagine del forum con chrome,non le apre perfettamente,perche' ?
con explorer invece va bene

Ciao Dario in che senso non le apre perfettamente?

Hai provato a cancellare cookies ,cache ecc...?

Con I.E 9 ,Firefox e anche tramite il cell non noto nessun problema

Indietro
Alto Basso