In Rilievo Discussione su Google Chrome

Aggiornato, sensazione immediata di maggiore velocità, l'unico?
Comunque io aspetto la beta 27...

Aggiornato, ma se non andavo in impostazioni/guida si aggiornava lo stesso da solo?

Una sciocchezza, ma come mai che nei browser come IE e Firefox quando faccio la ricerca sul forum "trova tutti i messaggi di Papu" inizio a scrivere Papu e compaiono tutti gli utenti con nome simile (es. P compaiono tutti gli utenti che cominciano con P, Pa la lista inizia a ridursi, Pap la lista è fatta da pochi utenti, Papu*** sono due o tre) mentre con Chrome devo scrivere interamente Papu ma non compare l'elenco degli altri utenti con nome simile?

Ultima modifica:
Anche voi oggi avete problemi con Chrome? Anche dopo che ho pulito il browser non riesco a caricare bene alcune pagine

Provato ora a navigare su vari siti e non ho riscontrato alcun problema con Chrome. ;)

Anche voi oggi avete problemi con Chrome? Anche dopo che ho pulito il browser non riesco a caricare bene alcune pagine

Risolto il problema..c'era un'estensione (Download) che mi provocava problemi con alcuni siti internet (tra tutti Twitter)

vorrei capire per quale motivo non vedo i video di videomediaset anche con adblock disattivato e i video su alcuni siti html5 o che non sono in flash ma non so in che formato

Come si sincronizzano le password tra la versione desktop e quella mobile?

Come si sincronizzano le password tra la versione desktop e quella mobile?

Dovresti accedere nella versione mobile, con lo stesso account con cui hai creato un profilo su chrome desktop, e sincronizzare, hai già fatto questo?

Dovresti accedere nella versione mobile, con lo stesso account con cui hai creato un profilo su chrome desktop, e sincronizzare, hai già fatto questo?

Certo, infatti sul cell già mi ritrovo tutti i preferiti della versione desktop.
Però quando cerco di loggarmi a tali siti vedo che devo inserire nome utente e password.

avete notato che è cambiata la finestra di dialogo di chrome?
è cambiata da oggi, nonostante la versione sia rimasta la stessa.
quando si apre è molto più grande la spaziatura tra le varie opzioni selezionabili.
non è molto bella 'sta cosa...:doubt:

l'aggiornamento in se piace anche a me, ma è la modalità che non apprezzo... l'aggiornamento silente, per intenderci. ;)

Certo, infatti sul cell già mi ritrovo tutti i preferiti della versione desktop.
Però quando cerco di loggarmi a tali siti vedo che devo inserire nome utente e password.
Allora credo che serva una estensione a parte.

Oggi si è aggiornata la beta alla versione 27. Non dispiace la velocità, ma a me manca la barra superiore con Ricerca, Youtube, Maps Gmail eccetera. Non c'è proprio.

avete notato che è cambiata la finestra di dialogo di chrome?
è cambiata da oggi, nonostante la versione sia rimasta la stessa.
quando si apre è molto più grande la spaziatura tra le varie opzioni selezionabili.
non è molto bella 'sta cosa...:doubt:
Ho notato e sono concorde con te! Mi occupa mezzo schermo!

Indietro
Alto Basso