In Rilievo Discussione su Google Chrome

Io utilizzo anche i plugin e le impostazioni per i cookie ufficiali di google per bloccare la sua pubblicità ecc ecc, ma non sembra funzionino andando poi a vedere con do not track me che mostra sempre il blocco di analytics e adsense che dovrebbe già funzionare...
Speriamo che l'europa continui a fare pressioni e e raggiungere un serio opt-out.

Io utilizzo anche i plugin e le impostazioni per i cookie ufficiali di google per bloccare la sua pubblicità ecc ecc, ma non sembra funzionino andando poi a vedere con do not track me che mostra sempre il blocco di analytics e adsense che dovrebbe già funzionare...
Speriamo che l'europa continui a fare pressioni e e raggiungere un serio opt-out.

Ciao.
Io ho 2 opzioni: quale devo fleggare ??

Se ho capito bene la tua domanda devi installare quello con autore abine.

Ciao a tutti,

domandina veloce: da diverso tempo noto un'attività intensa dell'hdd e dopo un po' il Norton mi mostra un avviso sulle prestazioni relativo al file chrome.exe con la seguente dicitura:

CPU - Normale
Memoria - Normale
Conteggio handle - Normale
Attività di lettura disco - Normale
Attività di scrittura disco - 22 MB (totale per questo processo) [avviso segnato in rosso, ndr]

E' una cosa grave? Si può risolvere in qualche modo?
Grazie per le risposte.

Ho appena installato chrome, prima avevo sempre usato IE e volevo chiedervi come mai quando premo l'icona della casetta non mi da mai la prima pagina (google.it) ma una scheda con delle icone con scritto chrome web store-documenti google-gmail-youtube-ricerca google-google drive.

La stessa cosa capita quando apro una nuova scheda invece della pagina con il motore di ricerca google mi da questo, praticamente la pagina google.it me la da solo all'avvio del browser.

Hai impostato sulla pagina iniziale il link di googole.it?
Devi entrare nelle impostazioni di Chrome ed impostarla. :icon_rolleyes:

Sono riusciti ad impostare la prima pagina, ma quando apro una nuova pagina come mai non mi da il motore di ricerca google.it ma una schermata con delle icone ( chrome web store-documenti google-gmail-youtube-ricerca google-google drive) ? Mi manca da risolvere questo ed e ok.

Grazie "Gianbyte" per l'informazione, eseguito infatti con successo l'aggiornamento alla nuova versione. ;)

Indietro
Alto Basso