Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok...si, avevo dimenticato che disabilitando il percorso contenente "pepper" poi disabiltava anche altre versione aggiuntive di flash installate.
quindi in pratica dopo il punto 4 c'è da aggiungere
4b) recati in chromelugins e abilita solo il plugin flash appena installato mentre lascia disabilitato quello "pepper"
Piccolo OT: flash crea problemi spesso su ogni browser, diventando sempre più avaro di cpu...penso che il futuro sia altro.
tuttavia chrome pur andando con buone intezioni (risparmiare all'utente il fatto di aggiornare manualmente flash) fa una cosa abbastanza inutile implemetando il plugin al suo interno, dato che in molti hanno il problema di max1584 e 66Marco.
ciao!
P.S. @66Marco: vai tranquillo e segui la procedura (ricordandoti della piccola aggiunta fatta in questo post)
Se usate Chrome aggiornatelo alla versione 33
Da oggi ho problemi con Youtube solo con Chrome.
A qualcun altro succede lo stesso?
l'ho fatto
ma ora i preferiti sono bloccati...!!!
ne avevo tanti ora me ne fa vedere solo una ventina!!!
anche ad altri succede?
ma nessuno ha questi problemi?
solo io?
oggi si è aggiunto la rotellina mouse che scorre le pagine...non fa scorrere la pagina!!
mi rimanda sempre all'inizio della pagina..
nessun altro che ha questi problemi?
Senza che facessi qualcosa s'è attivato il simbolo in basso nella barra delle notifiche di google, come mai?