Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo ma niente...Hai provato con clic destro - rimuovi?
Ma capita solo a me che dopo che si è aggiornato non mi salva più password e accesso a Chrome via Google? Ci mancava pure questa, sto browser sta diventando peggio di Explorer.Aggiornato anche se in ritardo con successo Google Chrome alla nuova versione 36.0.1985.125 m.![]()
Ma io non ho parlato di preferiti ma di CRONOLOGIA infatti mi son stupito di come si sia salvato lì...Ma per "s'è salvato un link" intendi che l'ha aggiunto nell'elenco dei preferiti? C'è una stellina vicino al link?
Se vuoi eliminarlo dalla cronologia selezioni il link che vuoi eliminare (nella cronologia vicino all'ora c'è un quadratino e lo selezioni) e poi clicca su "Rimuovi gli elementi selezionati".
Se vuoi eliminarlo anche dall'elenco dei preferiti vai su Gestione Preferiti (Ctrl+Maiusc+O) clic destro sul link - Elimina.
in realta' parlavo di uno dei miei pcDel 2010 è datato?
Avrebbe 4 gb di ram, ed è a 64 bit, non pensavo fosse "povero" :/
Forse che quando diventerà ufficiale la versione x64 mi si risolverà il problema?
Sennò mi toccherà andare di Firefox, anche se ormai ero abituato a Chrome...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
e' complesso dare una risposta al tuo problema in quanto ci potrebbero essere motissime cause , io proverei a lasciare solo abilitata la protezione phishing nella sez privacy nelle impostazioni avanzate e poi toglierei anche l'accelerazione hardware che potrebbe dare problemi se l'hardware non e' eccellente, se poi nulla cambia inizierei a disabilitare una per volta l'eventuali estensioni per verificare se una di quelle crea problemi , idem farei con i plug-in es java o acrobat reader che in crome non serve piu' , basta dire al pc di aprire i pdf con cromeDa quando Chrome si è aggiornato alla nuova versione noto un problema assai fastidioso:
quando scrivo (sul Forum, su Facebook, ecc..) i caratteri compaiono in ritardo. Se passo il mouse sulle opzioni di un menù a tendina, non si evidenzia l'opzione dove si trova il puntatore, ma quella precedente..
Ho pulito con CCleaner e ripristinato le impostazioni predefinite del browser, ma il problema persiste. C'è di più: talvolta per alcuni minuti il problema sembra sparire, salvo poi tornare più fastidioso che mai. Solo con Chrome (nessun problema con Internet Explorer o con Word, quindi sembra più un problema di Chrome che del mio pc...)
Ecco quello che intendo...
![]()
aah, okin realta' parlavo di uno dei miei pc![]()
e' complesso dare una risposta al tuo problema in quanto ci potrebbero essere motissime cause , io proverei a lasciare solo abilitata la protezione phishing nella sez privacy nelle impostazioni avanzate e poi toglierei anche l'accelerazione hardware che potrebbe dare problemi se l'hardware non e' eccellente, se poi nulla cambia inizierei a disabilitare una per volta l'eventuali estensioni per verificare se una di quelle crea problemi , idem farei con i plug-in es java o acrobat reader che in crome non serve piu' , basta dire al pc di aprire i pdf con crome