In Rilievo Discussione su Google Chrome

Aggiornato anche se in ritardo con successo Google Chrome alla nuova versione 36.0.1985.125 m. ;)

Sicuramente sarà stato mio nipote perchè ancora adesso mi chiede come si fà... Ovvero nella cronologia s'è salvato un link e vorrei toglierlo ma non sò come si fà?! Qualcuno ha un idea?

Ma per "s'è salvato un link" intendi che l'ha aggiunto nell'elenco dei preferiti? C'è una stellina vicino al link?
Se vuoi eliminarlo dalla cronologia selezioni il link che vuoi eliminare (nella cronologia vicino all'ora c'è un quadratino e lo selezioni) e poi clicca su "Rimuovi gli elementi selezionati".
Se vuoi eliminarlo anche dall'elenco dei preferiti vai su Gestione Preferiti (Ctrl+Maiusc+O) clic destro sul link - Elimina.

Aggiornato anche se in ritardo con successo Google Chrome alla nuova versione 36.0.1985.125 m. ;)
Ma capita solo a me che dopo che si è aggiornato non mi salva più password e accesso a Chrome via Google? Ci mancava pure questa, sto browser sta diventando peggio di Explorer.

Da quando Chrome si è aggiornato alla nuova versione noto un problema assai fastidioso:
quando scrivo (sul Forum, su Facebook, ecc..) i caratteri compaiono in ritardo. Se passo il mouse sulle opzioni di un menù a tendina, non si evidenzia l'opzione dove si trova il puntatore, ma quella precedente..

Ho pulito con CCleaner e ripristinato le impostazioni predefinite del browser, ma il problema persiste. C'è di più: talvolta per alcuni minuti il problema sembra sparire, salvo poi tornare più fastidioso che mai. Solo con Chrome (nessun problema con Internet Explorer o con Word, quindi sembra più un problema di Chrome che del mio pc...)

effettivamente su pc datati e poveri di risorse crome sta' diventando lento quando prima era una scheggia,specialmente su facebook ha dei blocchi di alcuni secondi causa il consumo di parecchia memoria ram facendo utilizzare il disco fisso in soccorso

Del 2010 è datato? :sad:
Avrebbe 4 gb di ram, ed è a 64 bit, non pensavo fosse "povero" :/

Forse che quando diventerà ufficiale la versione x64 mi si risolverà il problema?
Sennò mi toccherà andare di Firefox, anche se ormai ero abituato a Chrome...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma per "s'è salvato un link" intendi che l'ha aggiunto nell'elenco dei preferiti? C'è una stellina vicino al link?
Se vuoi eliminarlo dalla cronologia selezioni il link che vuoi eliminare (nella cronologia vicino all'ora c'è un quadratino e lo selezioni) e poi clicca su "Rimuovi gli elementi selezionati".
Se vuoi eliminarlo anche dall'elenco dei preferiti vai su Gestione Preferiti (Ctrl+Maiusc+O) clic destro sul link - Elimina.
Ma io non ho parlato di preferiti ma di CRONOLOGIA infatti mi son stupito di come si sia salvato lì... :eusa_think:
Farà uno screen shot perchè mi pare di non aver spiegato bene...

Ecco quello che intendo...

Cronologia.JPG

E un dispositivo che hai condiviso ricordati dove hai visto quella pagina web..... prova a disconnettere il tuo login di google ..per caso hai una smart tv ?
comunque è una sincronizzazione di dispositivi ...telefonini un'altro pc etc.

Del 2010 è datato? :sad:
Avrebbe 4 gb di ram, ed è a 64 bit, non pensavo fosse "povero" :/

Forse che quando diventerà ufficiale la versione x64 mi si risolverà il problema?
Sennò mi toccherà andare di Firefox, anche se ormai ero abituato a Chrome...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
in realta' parlavo di uno dei miei pc :)

Da quando Chrome si è aggiornato alla nuova versione noto un problema assai fastidioso:
quando scrivo (sul Forum, su Facebook, ecc..) i caratteri compaiono in ritardo. Se passo il mouse sulle opzioni di un menù a tendina, non si evidenzia l'opzione dove si trova il puntatore, ma quella precedente..

Ho pulito con CCleaner e ripristinato le impostazioni predefinite del browser, ma il problema persiste. C'è di più: talvolta per alcuni minuti il problema sembra sparire, salvo poi tornare più fastidioso che mai. Solo con Chrome (nessun problema con Internet Explorer o con Word, quindi sembra più un problema di Chrome che del mio pc...)
e' complesso dare una risposta al tuo problema in quanto ci potrebbero essere motissime cause , io proverei a lasciare solo abilitata la protezione phishing nella sez privacy nelle impostazioni avanzate e poi toglierei anche l'accelerazione hardware che potrebbe dare problemi se l'hardware non e' eccellente, se poi nulla cambia inizierei a disabilitare una per volta l'eventuali estensioni per verificare se una di quelle crea problemi , idem farei con i plug-in es java o acrobat reader che in crome non serve piu' , basta dire al pc di aprire i pdf con crome

in realta' parlavo di uno dei miei pc :)
aah, ok :D
e' complesso dare una risposta al tuo problema in quanto ci potrebbero essere motissime cause , io proverei a lasciare solo abilitata la protezione phishing nella sez privacy nelle impostazioni avanzate e poi toglierei anche l'accelerazione hardware che potrebbe dare problemi se l'hardware non e' eccellente, se poi nulla cambia inizierei a disabilitare una per volta l'eventuali estensioni per verificare se una di quelle crea problemi , idem farei con i plug-in es java o acrobat reader che in crome non serve piu' , basta dire al pc di aprire i pdf con crome

Ho fatto come hai detto: in sez. Privacy solo la protesione phishing e via l'accelerazione hardware. Ora va mooolto meglio :) :)
Di estensioni ne ho solo una e non mi ha mai dato problemi (quella che toglie la pubblicità, non per cattiveria, ma per limitare i consumi :D)
Grazie marcox70 :)

Avete notato che in Chrome c'è una stampante virtuale integrata che permette di fare i pdf?
Per esempio I.E. non ce l'ha.

Indietro
Alto Basso