In Rilievo Discussione su Google Chrome

Ma è normale che con Chrome a 64 bit, con 15 schede aperte, 8 GB di Ram risultano impiegati al 70%?
Con una sola scheda aperta la Ram usata è al 25% e chiudendo Chrome scende al 15%.

Ma anche a voi dopo aver aggiornato Chrome in alto a destra vicino al trattino del riduci a icona, è apparso tipo un omino?

A me nessun omino ma ho sempre lasciato "Apri la pagina Nuova Scheda".
Ma infatti ho notato che sul portatile che ho con windows 7, chrome aggiornato all'ultima versione e impostato su: apri pagina iniziale, quest'omino non c'è, che sia presente solo su alcune versioni di windows, e su altre no?:eusa_think:

io ho il mio nome proprio, avendo un account con google, al posto dell'omino.

Ma infatti ho notato che sul portatile che ho con windows 7, chrome aggiornato all'ultima versione e impostato su: apri pagina iniziale, quest'omino non c'è, che sia presente solo su alcune versioni di windows, e su altre no?:eusa_think:

Si sarà così, su altri 2 Pc con Windows 7 non c'è nessun omino, nel mio Pc con Windows 8.1 è presente quel simpatico omino.

Si sarà così, su altri 2 Pc con Windows 7 non c'è nessun omino, nel mio Pc con Windows 8.1 è presente quel simpatico omino.

Anche io ho il pc fisso con windows 8.1 e l'omino sta lì che mi guarda!:D

Adesso anche sul Pc con Windows 7 c'è quel simpatico omino già da qualche giorno, non dopo l'ultimo aggiornamento. Ormai mi sono abituato. :laughing7:

Io non ho nessun omino ma è comparso il mio nome! Il tutto è molto inquietante :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho il mio nome, perchè sono loggato a Chrome con l'account di Google, ci uso anche la e-mail di Gmail.

Indietro
Alto Basso