In Rilievo Discussione su Google Chrome

Già con l'aggiornamento precedente un bel giorno è comparso il mio nome in alto a destra e cliccandoci sopra ecco l'omino con le opzioni cambia persona e navigazione in incognito. L'omino probabilmente potrei metterci un avatar, una foto...

Già con l'aggiornamento precedente un bel giorno è comparso il mio nome in alto a destra e cliccandoci sopra ecco l'omino con le opzioni cambia persona e navigazione in incognito. L'omino probabilmente potrei metterci un avatar, una foto...

anche a me un giorno,adesso a mre esce l'avatar dell'account google

Aggiornamento non riuscito (errore: 7)Si è verificato un errore durante il controllo della disponibilità di aggiornamenti: Spiacenti. Installazione non riuscita. Riprova. Codice di errore = 0x00000000
e va beh ditelo che è ciofeca di browser :D

Aggiornamento non riuscito (errore: 7)Si è verificato un errore durante il controllo della disponibilità di aggiornamenti: Spiacenti. Installazione non riuscita. Riprova. Codice di errore = 0x00000000
e va beh ditelo che è ciofeca di browser :D

prova a scaricare dal sito ufficiale e lo installi

Esattamente, ti conviene "beba", disinstallalo completamente usando magari anche qualche software specifico di disinstallazione tipo "Revo Uninistaller", in modo che ti assicuri che tutte le chiavi vengono correttamente disinstallate e poi lo riscarichi e lo reinstalli ex novo dal sito madre all'ultima versione. ;)

Grazie mille Papu per l'informazione, aggiornato automaticamente con successo Chrome alla nuova versione 40.0.2214.91 m. ;)

Prego, per chi mastica meglio l'inglese, in questo aggiornamento e col debutto della versione 40, c'è più carne al fuoco rispetto agli aggiornamenti precedenti?
Non c'erano anche delle questioni tra Microsoft e Chrome (Google) sugli aggiornamenti?

Vero in automatico ancora non è stata lanciata, attendo come sempre l'aggiornamento automatico non ho fretta. ;)

Ora si che invece funziona, aggiornato automaticamente e con successo Chrome alla nuova versione 40.0.2214.94 m ;)

Indietro
Alto Basso