In Rilievo Discussione su Google Chrome

Google non torna indietro da nessuna parte. ;)

Silverlight tra l'altro ormai manco più dalla stessa Microsoft è supportato. (eventualmente solo fix sicurezza)

Su molti forum americani stanno annunciando migrazioni di massa ad altri browser per poter usufruire di servizi con questi plugin, solo perché non hanno visto che si può ancora attivare sotto le flag di Chrome. :happy3:

Forse dovevano coordinarsi meglio con i millemila servizi a pagamento che usano i plugin Microsoft prima di tirare diritto.

Vai così Google, picchia duro.. Come la normalizzazione dell'audio su youtube, senza chiedere il permesso agli autori, che lo alzano inopinatamente, se una cosa è giusta si fa e basta

inviato con Tapatalk da LG L9

Up

Attenzione Premium Play, Infinity e Sky Go non saranno più accessibili a meno di fare la modifica manuale che sarà comunque valida fino a Settembre quando Google cesserà il supporto a Silverlight
Anche digitando la stringa su Chrome e attivando la voce corrispondente continuo a non vedere né play né infinity

^Stesso discorso per me, ma riferito a Sky Online (su Play non ho provato). Se invece uso Firefox tutto ok

EDIT. no ho sbagliato, funziona su Sky Online..mi ha ingannato la finestrella di errore che appare lo stesso anche dopo aver abilitato quell'opzione

Ultima modifica:
volevo sapere se su chrome negli impostazioni manualmente se dovessi fare "qualcosa" quindi ci riuscirei di vedere infinty o skyonline fino settembre ?
Quindi che cosa dovrei modificare negli impostazioni?
comunque ho provato su browser safari e mi da errore

Copia e incolla nella barra indirizzo del browser dove si mettono i link

chrome://flags/#enable-npapi

Poi abiliti (Enable) il relativo servizio NPAPI, infine scorri la pagina fino in fondo per riavviare Chrome

Copia e incolla nella barra indirizzo del browser dove si mettono i link

chrome://flags/#enable-npapi

Poi abiliti (Enable) il relativo servizio NPAPI, infine scorri la pagina fino in fondo per riavviare Chrome

Grazie Ercolino

si ma,c'è quest'avviso;
ttenzione, prova questi esperimenti a tuo rischio e pericolo
AVVISO Queste funzioni sperimentali potrebbero essere modificate, essere interrotte o scomparire in qualsiasi momento. Non offriamo assolutamente alcuna garanzia su ciò potrebbe accadere se attivi uno di questi esperimenti: il tuo browser potrebbe persino andare in autocombustione! Scherzi a parte, il browser potrebbe eliminare tutti i tuoi dati oppure la tua sicurezza e la tua privacy potrebbero essere compromesse in modi inaspettati. Tutti gli esperimenti che attivi saranno abilitati per tutti gli utenti di questo browser. Procedi con cautela. Ti interessano le nuove e straordinarie funzioni di Chrome? Prova il nostro canale beta all'indirizzo chrome.com/beta.

comunque posso stare tranquillo?

Vai così Google, picchia duro.. Come la normalizzazione dell'audio su youtube, senza chiedere il permesso agli autori, che lo alzano inopinatamente, se una cosa è giusta si fa e basta

inviato con Tapatalk da LG L9
Google sarà contro i monopoli come Microsoft, ma alla fine impongono i loro standard e diventano uguali agli altri.

Ciao a tutti,
ho abilitato NPAPI con chrome://flags/#enable-npapi e risulta effettivamente Attivato. Ho anche fatto un reboot.
Rimane comunque su skygo l'avviso:

Le nuove versioni del browser Chrome non prevedono la compatibilità con Silverlight.
Per continuare a fruire di Sky Go, accedi al servizio con un altro browser (i.e. Firefox o Internet Explorer).

Succede a qualcun altro? :-(

grazie!

Ciao a tutti,
ho abilitato NPAPI con chrome://flags/#enable-npapi e risulta effettivamente Attivato. Ho anche fatto un reboot.
Rimane comunque su skygo l'avviso:

Le nuove versioni del browser Chrome non prevedono la compatibilità con Silverlight.
Per continuare a fruire di Sky Go, accedi al servizio con un altro browser (i.e. Firefox o Internet Explorer).

Succede a qualcun altro? :-(

grazie!

Come ho scritto ieri, l'avviso rimane anche su Sky Online, ma una volta chiusa la finestrella poi lo streaming parte regolarmente

anche io ho fatto la modifica ma lo streaming non parte, ne su skygo ne su ondemand...boh

a voi funziona?

Indietro
Alto Basso