marcobremb
Digital-Forum Friend
Appunto. È ora di cambiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Google non torna indietro da nessuna parte.
Silverlight tra l'altro ormai manco più dalla stessa Microsoft è supportato. (eventualmente solo fix sicurezza)
Anche digitando la stringa su Chrome e attivando la voce corrispondente continuo a non vedere né play né infinityUp
Attenzione Premium Play, Infinity e Sky Go non saranno più accessibili a meno di fare la modifica manuale che sarà comunque valida fino a Settembre quando Google cesserà il supporto a Silverlight
Anche digitando la stringa su Chrome e attivando la voce corrispondente continuo a non vedere né play né infinity
volevo sapere se su chrome negli impostazioni manualmente se dovessi fare "qualcosa" quindi ci riuscirei di vedere infinty o skyonline fino settembre ?
Quindi che cosa dovrei modificare negli impostazioni?
comunque ho provato su browser safari e mi da errore
Quindi?
Copia e incolla nella barra indirizzo del browser dove si mettono i link
chrome://flags/#enable-npapi
Poi abiliti (Enable) il relativo servizio NPAPI, infine scorri la pagina fino in fondo per riavviare Chrome
Google sarà contro i monopoli come Microsoft, ma alla fine impongono i loro standard e diventano uguali agli altri.Vai così Google, picchia duro.. Come la normalizzazione dell'audio su youtube, senza chiedere il permesso agli autori, che lo alzano inopinatamente, se una cosa è giusta si fa e basta
inviato con Tapatalk da LG L9
Google sarà contro i monopoli come Microsoft, ma alla fine impongono i loro standard e diventano uguali agli altri.
Ciao a tutti,
ho abilitato NPAPI con chrome://flags/#enable-npapi e risulta effettivamente Attivato. Ho anche fatto un reboot.
Rimane comunque su skygo l'avviso:
Le nuove versioni del browser Chrome non prevedono la compatibilità con Silverlight.
Per continuare a fruire di Sky Go, accedi al servizio con un altro browser (i.e. Firefox o Internet Explorer).
Succede a qualcun altro? :-(
grazie!