Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con l'ultima versione non funziona piu silverlight , provate se a voi funge http://www.tgcom24.mediaset.it/video/
grazie , non mi ricordo con che versione ho visto premium play l'ultima volta ,ma viene dismesso sliverlight o solo crome non supportera piu' silverlight?E' già stato detto, con la versione 42 Google ha dismesso il supporto a Silverlight, quindi niente Premium Play, Infinity, Sky Go ecc.....
Fino a settembre è possibile riabilitare Silverlight con una piccola modifica, poi con la versione 45 cesserà totalmente il supporto
Copia e incolla nella barra indirizzo del browser dove si mettono i link
chrome://flags/#enable-npapi
Poi abiliti (Enable) il relativo servizio NPAPI, infine scorri la pagina fino in fondo per riavviare Chrome
la seconda ipotesi
Anche Opera 29
Perchè ormai Silverlight è cosa vecchia, si passa a HTML5 più performante e leggero, come ha già fatto Youtube abbandonando le Flash.
La stessa Microsoft non fa più sviluppo su Silverlight
ho cercato un po' di info nella rete , pare che google voglia inporre l'uso di delle proprie ppapi (Pepper Plugin API) al posto delle vecchie npapi.....secondo me e' una scelta abbastanza azzardata
Anche Google è previsto faccia la stessa cosa
Io direi che è ben oltre il 45% il web in HTTP