Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
si basta andare sul tasto in alto a destra sotto la x e cliccare la cronologia in chrome
Si ma non e' la stessa cosa ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si basta andare sul tasto in alto a destra sotto la x e cliccare la cronologia in chrome
Ok, e allora da cosa può dipendere la mancata visualizzazione dei video del sito del corriere?
P.S.: su altri siti, compreso youtube, i video si avviano correttamente...
Su youtube i video dovrebbero essere in HTML5 o no?
Avete adblock plus o similiari attivato e i video non partono , provate.
Avete adblock plus o similiari attivato e i video non partono , provate.
In particolare attenzione se usate la Easy list Italy in adblock o altre liste, spesso bloccano più cose del necessario e può dare problemi anche alla visualizzazione grafica dei siti web
confermo che anche per Firefox bisogna disattivare Ad block plus su video.corriere.it (almeno per quanto mi riguarda) altrimenti non riesco a vedere i video perchè non carica la pubblicità, insomma questi del corriere sono riusciti a "fregare" anche l'ottimo Ad block plus, maledetti...In particolare attenzione se usate la Easy list Italy in adblock o altre liste, spesso bloccano più cose del necessario e può dare problemi anche alla visualizzazione grafica dei siti web
Ercolino, per la verità io su sky.it già da un pò di tempo per accedere all'area clienti sono costretto a cliccare prima su ID perchè se voglio entrarci direttamente facendo normalmente il login resto con il caricamento in corso e non va più avanti (lo segnalai già un pò di tempo fa nella sezione tecnica di Sky), adesso che l'hai detto ho provato anche disattivando Ad block ma la situazione è identica a primaVisto che ci sono vi comunico che dovete disattivare adblock sul sito Sky se volete accedere all'area clienti, altrimenti non vi fa loggare
In particolare attenzione se usate la Easy list Italy in adblock o altre liste, spesso bloccano più cose del necessario e può dare problemi anche alla visualizzazione grafica dei siti web