In Rilievo Discussione su Google Chrome

in Questa versione ho notato anche una nuova versione di adobe flash player integrata 18.0.0.203

Ancora una volta si ripresenta sto errore:
Versione 43.0.2357.130 dev-m (versione attuale)
Aggiornamento non riuscito (errore: 3)Si è verificato un errore durante il controllo della disponibilità di aggiornamenti: Impossibile iniziare controllo disponibilità aggiornamenti (codice di errore 3: 0x80080005 -- system level).
dal centro assistenza di google, dicono di provare ad installare il file eseguibile offline, ma neanche questa opzioni va, o meglio... dopo un po si ferma l'installazione :(

beba avevo anch'io lo stesso problema: segui questa procedura a me poi a risolto il problema :)

Avviare Task Manager (CTRL-ALT-DEL) e "Kill" (o "Termina processo) tutte le" chrome.exe "Attività. Fare clic sulla scheda" Nome immagine "per organizzare dal nome dell'attività.

Nota: è necessario privilegi di amministratore di Windows per eseguire .. Questo può essere ottenuto facendo clic destro in Windows Explorer icona e selezionando "Esegui come" la seguente.

Eliminare la directory programma cartelle "applicazioni":
% PROGRAMFILES% \ Google \ Chrome
% PROGRAMFILES% \ .. \ Program Files (x86) \ Google \ Chrome (se presente)
Hit Windows Key-R, evidenziare e copiare il percorso della directory di cui sopra nella scatola, e premere <enter>
Eliminare la cartella "Applicazioni" ..

Ormai era inevitabile che anche Chrome si premunisse dal Flash Player di Adobe (al pari di quanto già ha fatto anche Firefox qualche giorno fa).

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso