In Rilievo Discussione su Google Chrome

in Questa versione ho notato anche una nuova versione di adobe flash player integrata 18.0.0.203

Ancora una volta si ripresenta sto errore:
Versione 43.0.2357.130 dev-m (versione attuale)
Aggiornamento non riuscito (errore: 3)Si è verificato un errore durante il controllo della disponibilità di aggiornamenti: Impossibile iniziare controllo disponibilità aggiornamenti (codice di errore 3: 0x80080005 -- system level).
dal centro assistenza di google, dicono di provare ad installare il file eseguibile offline, ma neanche questa opzioni va, o meglio... dopo un po si ferma l'installazione :(

beba avevo anch'io lo stesso problema: segui questa procedura a me poi a risolto il problema :)

Avviare Task Manager (CTRL-ALT-DEL) e "Kill" (o "Termina processo) tutte le" chrome.exe "Attività. Fare clic sulla scheda" Nome immagine "per organizzare dal nome dell'attività.

Nota: è necessario privilegi di amministratore di Windows per eseguire .. Questo può essere ottenuto facendo clic destro in Windows Explorer icona e selezionando "Esegui come" la seguente.

Eliminare la directory programma cartelle "applicazioni":
% PROGRAMFILES% \ Google \ Chrome
% PROGRAMFILES% \ .. \ Program Files (x86) \ Google \ Chrome (se presente)
Hit Windows Key-R, evidenziare e copiare il percorso della directory di cui sopra nella scatola, e premere <enter>
Eliminare la cartella "Applicazioni" ..

Ormai era inevitabile che anche Chrome si premunisse dal Flash Player di Adobe (al pari di quanto già ha fatto anche Firefox qualche giorno fa). [emoji6]

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso