In Rilievo Discussione su Google Chrome

La differenza tra questo browser e firefox si nota, sopratutto sul mio vecchio single core con vista :D

su ubuntu uso chromium (papa del browser Android e di Chrome)

interessante la svolta gaming e app del browser Chrome e del nuovo sistema operativo Chrome OS :)

Scusate ma si puo installare la nuova versione direttamente dal browser andando su "informazioni su google chrome" oppure devo disinstallare la versione precedente e reinstallare la versione aggiornata?

Ho un problema con chrome.
Spesso quando clicco sull'icona per aprire il browser il pc si impalla e si riavvia automaticamente. Al riavvio mi dice che chrome non e' stato chiuso in maniera corretta. Con FF e IE nessun problema. Sistema operativo XP.
La cosa e' abbastanza fastidiosa tanto che sto usando FF.
Ho pulito tutto ( cache cookie temporanei ecc. ).
Fatto scansione con Avast e housecall online. Il problema persiste.
Consigli ?

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
io non riesco a vedere il prezzo delle estensioni nel market di chrome qualcun mi aiuta?
Di norma le estensioni sono gratuite, non so neanche se ne esistano a pagamento

barazuti ha scritto:
Spesso quando clicco sull'icona per aprire il browser il pc si impalla e si riavvia automaticamente. Al riavvio mi dice che chrome non e' stato chiuso in maniera corretta. Con FF e IE nessun problema. Sistema operativo XP.
Consigli ?
mai capitato ,cmq per evitare di strapparsi i capelli fai la cosa piu' semplice:disinstallalo riavvia e reinstallalo.

barazuti ha scritto:
Consigli ?
aggiungo ancora che il riavvio del sistema automatico lo puoi risolvere definitivamente in questo modo: apri risorse del computer, in un punto qualsiasi della finestra premi tasto destro del mouse - proprieta'- nalla finestra delle proprieta' scegli la scheda - avanzate - e clicca sul 3 pulsante -impostazioni ( in avvio e ripristino) troverai una maschera e nella sezione -errore di sistema- togli la spunta a -riavvia automaticamente- e dai ok.

ho una domanda io ho un windows 7 home premiun mi consigliate di passare con il browser GOOGLE CROME no perche io ho IE9. oppure mi consigliate di tener ie9? e poi e' sicuro il google crome. grazie della risposta.

I.E non c'è assolutamente bisogno di toglierlo ,anzi lasciatelo li tranquillo ,visto che è ben integrato nel sistema.

Puoi benissimo installare Chrome e poi usare a scelta quando vuoi I.E 9 o Chrome ,anche in contemporanea :)

Sicuramente meglio di I.E è :)

agassi2006 ha scritto:
ho una domanda io ho un windows 7 home premiun mi consigliate di passare con il browser GOOGLE CROME no perche io ho IE9. oppure mi consigliate di tener ie9? e poi e' sicuro il google crome. grazie della risposta.

passa a chrome,e' il migliore ;)

Indietro
Alto Basso