Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai indiero di qualche post su questo forum troverai un mio intervento dove ho nserito la procedura per installare il plug-in di flash dal sito di adobe senza usare quello in crome che ha problemi.dangerfamily ha scritto:Io invece ho parecchi problemi con il Flash Player integrato in Chrome.
MI sfasa le pagine quando è attivo e quindi il puntatore del mouse non corrisponde alla parte che ho selezionato.
Ecco qualche screenshot:
http://i.imgur.com/ForuB.jpg
Questo senza Flash Player attivo (su richiesta). Va tutto bene.
Invece questo con Flash Player attivo (dopo averci cliccato su):
http://i.imgur.com/OaVXJ.jpg
Ho provato a disinstallare tutto, ho cancellato tutti i dati monchi con CCleaner, ho disinstallato completamente anche il plug-in flash (ma quello è a parte, solo per Firefox et simili, Chrome usa uno interno).
Come devo fare? Grazie![]()
Risolto perfettamente con questo metodo. Grazie mille (e se ci fosse, REP+marcox70 ha scritto:vai indiero di qualche post su questo forum troverai un mio intervento dove ho nserito la procedura per installare il plug-in di flash dal sito di adobe senza usare quello in crome che ha problemi.
pure io uso solo crome ,ho pure disinstallato adobe reader perche' ho impostato crome per leggere i pdf con il plug-in sviluppato da google ,comodissimo, pero' il fatto che il plug-in di flash e' sempre sviluppato da adobe non da google potevano si' integrarlo in crome ma potevano metterci la versione funzionante installabile dal sito di adobe per evitare installazioni.dangerfamily ha scritto:Perché fino a qualche update fa funzionava alla grande ed era comodissimo averlo integrato (io uso solo Chrome e quindi potevo anche disinstallare quello esterno).
Poi non so cosa abbiano combinato con gli ultimi update! Hanno peggiorato una marea di cose in un browser che era la perfezione.
solitamente su crome c'e pochissimo da settare ,se proprio vuoi vai nella chiave inglese, impostazioni setta la pagina di apertura (solitamente google) e poi abilita la barra dei preferiti ed eventuamente pure il pulsante pagina iniziale,il resto e' facoltativo...se vai nelle avanzate al massimo puoi abilitare la scelta della cartella dove andare a scaricare i file di dowload, il resto apertura automatica del file lo imposti direttamente la prima volta quando fai il download.66Marco ha scritto:Ciao.
Ho appena istallato Chrome ( ho un pc Wind. Xp, 32 bit ), in precedenza avevo Expl. 8.
Vorrei informarmi su settaggi, consigli: da che pagina mi consigliate iniziare a leggere ??
Grazie