In Rilievo Discussione su Google Chrome

Aggiornato automaticamente con successo Google Chrome alla nuova versione 28.0.1500.71 m. ;)

Ciao.
Curiosità : perché con Chrome non riesco ad entrare nel sito del Victoria Ivest ( società calcio ), mentre con Mozzilla si !!!

Risolto con pulizia, grazie

Ultima modifica:
Versione 28.0.1500.72

The Stable channel has been updated to 28.0.1500.72 for Windows.

It includes a fix to an issue that was blocking Chrome from loading content, for certain users.

Già idem sia qui con 8 e su XP
Consiglio sempre dal sito di google,perchè mi dava errore 3 risolto installato dal sito ufficiale

Versione 29.0.1547.57

Change log

La prima cosa che salta all'occhio è la modifica grafica della omnibox: magari sarà anche funzionale, ma è assolutamente orribile dal punto di vista estetico.
Fa venire la pelle d'oca per quanto è brutta.
Spero optino presto per una soluzione più gradevole.

Aggiornato con successo Chrome alla nuova versione 29.0.1547.57; confermo quanto indicato dall'utente "Chihuahua", dovrà essere rivista la veste grafica; nulla da dire per tutto il resto visto anche che Chrome è l'unico browser al momento ad avere la funzione di ricerca vocale che lo reputano a mio avviso uno dei migliori browser esistenti. ;)

Si è vero quanto indicato ora dall'utente "bobbys", in parole povere Chrome sta dimostrando davvero di essere un browser molto completo ed innovativo con nuove impostazioni e funzioni che lo rendono a mio avviso il migliore in assoluto. ;)

Questa release supera in velocità di rendering e caricamento anche internet Explorer 10 in Windows 8. :)

Corry744 ha scritto:
... Chrome sta dimostrando davvero di essere un browser molto completo ed innovativo con nuove impostazioni e funzioni che lo rendono a mio avviso il migliore in assoluto. ;)
andrewhd ha scritto:
Questa release supera in velocità di rendering e caricamento anche internet Explorer 10 in Windows 8. :)
@ Corry744 & andrewhd: pure di FireFox ?

Provato Chrome: un disatro per le mie abitudini.
Motivi?
  1. navigo in "modalità anonima" (private browsing su I.E.), per non accumulare paginate di cronologia di siti che visito abitualmente.
    Uso estensioni come Ad-block, che funzionano allo stesso modo sia su I.E. che su F.F., sia in "modalità normale" sia in "modalità anonima".
    Ma non con Chrome: installata, ma sembra che non valga per la navigazione in incognito;
  2. macchinoso visualizzare la cronologia.
Ma magari sono io che "non sono buono"... Anzi: se sapete come "risolvere" almeno la prima delle mie perplessità...

Beh problema facilmente risolvibile, Menù --> Strumenti --> Estensioni --> Adblock spunta su Consenti modalità in incognito. Fatto

Macchinosa la cronologia, certo, però dalla barra degli indirizzi ci pensa già lui a suggerirti ciò che hai già visitato. Ci sono sia suggerimenti che link, tutto varia a seconda di ciò che scrivi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso