Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reinstallato, fatto quanto hai suggerito e... grazie!andrewhd ha scritto:Macchinosa la cronologia ... dalla barra degli indirizzi ci pensa già lui a suggerirti ciò che hai già visitato. Ci sono sia suggerimenti che link, tutto varia a seconda di ciò che scrivi.
Chrome: per ora non male, essenziale e rapido! :icon_thumright: Vale la pena valutarlo meglio.

pare che l'unico modo per disporre degli "Avvisi e-mail" sia, in ogni caso, avviare prima la navigazione normale e accedere all'account, poi avviare il "private browsing"... 
Più che scarsa reattività del contatore delle notifiche (a prescindere dal "tipo" di navigazione), come si nota dallo shoot del mio precedente post, 'sto contatore è "spento"!Chihuahua ha scritto:... leggendo le recensioni degli utenti che l'hanno provata, ... lamentano ... scarsa reattività del contatore delle notifiche a prescindere dalla navigazione in incognito.
Ergo: tutte le volte dovrei cliccare appositamente sul tasto "Gmail"... 

Google non fa bella figura).Mah... ad aver tutti gli account "intercettabili" da un unico punto, tanto tranquillo io non starei... ma magari sono eccessivo.andrewhd ha scritto:OT: ... su Windows 8 non mi devo preoccupare di nulla perché l'app Mail di Microsoft raggruppa tutti gli account...
Facile Impostazioni--> all'avvio, scegli la terza opzione e digita l'indirizzo, poi per perfezionare tutto vai su aspetto, scegli mostra pulsante pagina iniziale e insirisci l'indirizzo.Come d'impostare che, all'apertura, Chrome si porti su una specifica pagina? (es. www.google.it/ig)
Grazie![]()
Esagerato jack...Io oramai sono anni che uso Chrome e non ne riesco più a fare a meno. Firefox è troppo palloso, a volte pure pesante... IE non lo si può nemmeno definire browser, anche se è migliorato molto nelle ultime versioni.
Pensa che ora Internet Explorer è considerato il più sicuro...Io oramai sono anni che uso Chrome e non ne riesco più a fare a meno. Firefox è troppo palloso, a volte pure pesante... IE non lo si può nemmeno definire browser, anche se è migliorato molto nelle ultime versioni.
Pensa che ora Internet Explorer è considerato il più sicuro...

Internet explorer il più sicuro?Pensa che ora Internet Explorer è considerato il più sicuro...

Progressive ha scritto:Pensa che ora Internet Explorer è considerato il più sicuro...
O questo:vulcano87 ha scritto:Internet explorer il più sicuro?![]()
oppure che I.E. sia più sicuro la prendo come una provocazione...Chihuahua ha scritto:Da chi? Dalla Microsoft?![]()