In Rilievo Discussione su Google Chrome

Mannaggia ma davvero Chrome è così migliore di I.E.?
A me fa un sacco di cose strane, per esempio non apriva più questa pagina http://liveonsat.com/los__FT_e_italy_A.php
Quando sono sul nostro forum spesso rimane imbambolato mentre scorro una pagina, devo aprire il forum su una nuova scheda e poi chiudere quella vecchia per continuare cosa stavo facendo.
Chrome per desktop da performance di navigazioni eccellenti su Windows 7 e inferiori, dove internet Explorer clamorosamente fallisce (su 7 un po' meno, ma l'ho provato non è all'altezza). Ma tengo a sottolineare che Explorer è superiore in tutto e per tutto a Chrome su Windows 8 con IE 11. Al momento come ho già scritto è carina solo la beta con "ok Google" per la ricerca. Chi (dei pochi purtroppo) ha Windows 8.1 e ha provato, si è ricreduto totalmente, magari li utilizza ancora entrambi come me (ma sempre meno), però riconosce l'enorme (sor)passo avanti...

Chrome per desktop da performance di navigazioni eccellenti su Windows 7 e inferiori, dove internet Explorer clamorosamente fallisce (su 7 un po' meno, ma l'ho provato non è all'altezza). Ma tengo a sottolineare che Explorer è superiore in tutto e per tutto a Chrome su Windows 8 con IE 11. Al momento come ho già scritto è carina solo la beta con "ok Google" per la ricerca. Chi (dei pochi purtroppo) ha Windows 8.1 e ha provato, si è ricreduto totalmente, magari li utilizza ancora entrambi come me (ma sempre meno), però riconosce l'enorme (sor)passo avanti...
Concordo.

E' assurdo sto vedendo un video su chrome e le ventole sono al massimo e più di 400 mb di ram occupati, ma si può? Due schede e due plugin...

Disponibile Google Chrome 33.0.1750.146

Ma Chrome che mi dava dei problemi, il forum che si bloccava... non è perchè avevo impostato i DNS automatici? Ora ho messo quelli di Google, per adesso è scattante.

speriamo contenga anche altro xkè mi crashava sempre il flash ma solo su questo forum

Indietro
Alto Basso