In Rilievo Discussione su Google Chrome

Ragazzi ieri ho provato ad aggiornare solo che poi mi sono dimenticato di riavviare.La morale è che ora Chrome non mi si apre proprio.Ho provato a fare pulizia con Ccleaner cancellando cookie e cache ma il risultato è lo stesso.Non avevo mai avuto problemi.Ho windows 8.1
Come posso risolvere?
Grazie

Dopo la pulizia vai sul pannello di controllo e disinstallallo completamente, tramite installazione/disinstallazioni e prova a reinstallarlo da zero. ;)

prova a cambiare qualche parametro inl pannello di controllo/avast (cambia) e salvare

Da qualche giorno,ho un problema con Chrome,quando clicco sull'icona per aprire il browser,quest'ultimo si apre su nuova scheda,anzichè sulla pagina iniziale di google,come da me impostato,ho provato a ripristinare il file preferenze,ma il problema persiste,sia sul pc che ho con windows 8,sia su un portatile con windows 7,qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie!;)

Quindi in base ai problemi di sicurezza scovati in occasione del Pwn2Own competition, come indicato anche da ERCOLINO, è ovvio che Chrome dovrà affrettarsi al più presto a lanciare la sua nuova versione, perchè al pari di tutti gli altri browser è interessato attualmente da tali bug ed eventuali attacchi di hacker. :icon_rolleyes:

Sono riuscito a stampare un'immagine dello schermo di cosa mi succede quando si blocca il forum su Chrome.
L'avviso "La pagina non riponde" compare solo dopo un bel po'.
In modo simile il forum si blocca anche su I.E.
http://i60.tinypic.com/rrm338.jpg

Ti capita spesso?

Non mi risultano problemi con I.E e Firefox

Cancella cache e cookies

Mi capita ogni tanto quasi solo sul forum, e in quei momenti di solito lo fa più volte, poi magari per mezza giornata non lo fa.
Cancellando cache e cookies sembra andare bene ma solo per un po.
Ero disposto ad abbandonare Chrome e a utilizzare I.E., l'ultima versione integrata in Win 8.1, ma si blocca pure lui.

Con I.E e Firefox nessun problema e comunque non mi risultano problemi con Chrome

Prova Firefox

Sul forum ho provato a cambiare da 30 a 20 i messaggi visualizzati per pagina. Magari basta quello.

Se avete dei dubbi che Chrome non sia più quello di una volta c'è l'apposito ripristino:
Impostazioni---mostra impostazioni avanzate---tasto in fondo Reimposta impostazioni del browser

Oppure più drasticamente andare a cancellare il file "First Run" nella cartella:
c:\utenti\"vostro nome utente"\appdata\local\google\chrome\user data\

Usando Youtube su Chrome i video li riproduce con HTML5 invece che con Flash.
Peccato che avevo un estensione per salvare i video da Youtube per vederli sulla TV ma forse funziona solo con Flash.
Come posso fare?

Indietro
Alto Basso