In Rilievo Discussione su Google Chrome

richiesto aggiornamento in modalità manuale ma la versione aggiornata risulta essere la 34.0.1847.137 :eusa_think:

C'è qualcosa che non quadrà deve rivelartela per forza la versione 35, quindi se proprio non riesci ad aggiornare dalla scheda informazioni di Chrome, disinstallalo, riscaricatelo ed installa la versione 35. ;)

A me dice che ho il SO obsoleto (XP) e quindi non posso ricevere gli aggiornamenti.:laughing7:

@nazzaflu: in effetti non vorrei che agli utenti con xp... ;)

aspetto ancora un pò e poi, senza disinstallarlo, dal sito ufficiale, scarico e installo la nuova versione

Google dovrebbe offrire la compatibilità di Chrome fino a Aprile 2015

Ad agosto dovrebbe aggiornarsi in automatico a chi ha un s.o. a 64 bit.

Trovato un fastidioso bug nella versione di prova a 64bit: se ci cerca di aprire un link in pdf rimane perennemente in fase di caricamento ma non carica nulla.

Edit
Dopo l'aggiornamento di oggi carica il pdf ma si impalla tutto.

Ultima modifica:
Su Chrome ora non mi funziona il loro motore di ricerca (Google). Praticamente non riesco a fare ricerche direttamente dalla barra degli indirizzi in alto.
Su I.E. posso fare ricerche con Google normalmente.

Edit: stamattina funziona.

Ultima modifica:
Google Chrome Multiple Vulnerabilities

Where:From remote

Impact:Unknown, Security Bypass

Solution Status:Unpatched

Software:Google Chrome 35.x

Description

Some vulnerabilities have been reported in Google Chrome, where some has an unknown impact and others can be exploited by malicious people to bypass certain security restrictions.

1) An error within SVG can be exploited to bypass the same origin policy.

2) Some unspecified errors exist.

The vulnerabilities are reported in versions prior to 36.0.1985.125.

Solution:
Upgrade to version 36.0.1985.125.

Change Log Chrome 36.0.1985.125

Indietro
Alto Basso