In Rilievo Discussione su Google Chrome

Ultima modifica:

Le estensioni che uso sono:

Adblock Plus - free ad blocker
Malwarebytes Browser Guard
Pop up blocker for Chrome™ - Poper Blocker
Avast Online Security
EagleGet Free Downloader
uBlock Origin (anche se è disattivato)
Documenti Google offline (disattivato)
Documenti (che è un'applicazione di Chrome)

Per gestione password cosa intendi?

Tipo last pass

Leggi comunque i due link, in particolare il secondo

Andando nella prima chiave di registro citata nella community di Google: HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Google\Chrome, nel mio registro di sistema c'è soltanto HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies, si ferma a Policies, dopo ci sono due opzioni:Microsoft o Power, Google non c'è:

Invece nella seconda chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Google\Chrome, l'ho trovata ma non c'è niente a parte questo:

Purtroppo non uso Chrome e non riesco a verificare.

Mi consigli comunque di fare quello che c'è scritto nel primo link che hai postato, ovvero:

Per eliminare completamente il contenuto delle due chiavi, si può aprire una finestra del prompt dei comandi di Windows con i diritti amministrativi (digitare cmd nella casella di ricerca del sistema operativo quindi premere la combinazione di tasti CTRL+MAIUSC+INVIO) e digitare quanto segue:

reg delete HKCU\Software\Policies\Google\Chrome /f
reg delete HKLM\Software\Policies\Google\Chrome /f

Ci provo o rischio qualcosa?

Non dovresti rischiare nulla. :D

Un altro utente ha scritto anche di disabilitare un flag, sempre nel primo link che hai postato:

copia e incolla sulla barra indirizzi web la riga sotto e premi invio.
chrome://flags/#show-managed-ui
scegli Disabled dal suo menu laterale e riavvia Chrome.

Ma a me #show-manager-ui non lo trova quindi non posso disabilitare un bel niente.

Comunque non dovresti avere nessun problema se ti esce quella scritta

Fai una scansione totale comunque con l'antivirus

Ho risolto il problema, ho aperto il CMD come amministratore e inserito il comando reg delete HKLM\Software\Policies\Google\Chrome /f, poi ho chiuso e riavviato Chrome e la scritta Gestito dalla tua organizzazione non c'era più, quindi non si trattava di un malware.

Indietro
Alto Basso